Jump to content

Segnalazione bugs e problemi

VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest pholcus

Un paio di pignolerie: controllare lo spelling delle gomme nella schermata della scelta pneumatici della 1600,1800 e Ftarget, ci sono un paio di errorini.

Immagine IPB

Immagine IPB

Nei box, per montare le gomme,

Guest Nitro41

purtroppo anche a seguito di una nuova installazione, quindi scaricando e scompattando la versione full, con conseguente creazione del pilota etc etc... insomma come se fosse la prima installazione, il problema rimane... in tutta la serata sono riuscito a connettermi in modo "regolare" solo una volta. Tutto il resto

Guest pholcus

Nei replay, con visuale sull'auto, non si sente il rumore delle gomme durante le sbandate (engine usato: scazzato)

Allora.....

Il crossfade sound motor ISI non mi funziona off line :dizzy: On line pare di si...Anche se il volume e' bassino e il campione troppo cupo....

Devo verificare se ho risolto i problemi di multyporting.....Ossia l'entrare on line e non riuscire a vedere gli altri mentre gli altri vedono me...Metto un punto interrogativo.

Continua il problema dell'Antialiasing 2x 2q 4x con schede nvidia...Ma forse questo problema non era stato fixxato.....Cmq lo ricordo.....Le immagini si sovrappongono...La memoria video non si svuota mai fino allo scoppio totale del sistema :P ( Per fortuna che ho una 7800gtx...Metto l'8x e mi salvo....Senno' ero f****o :fico: )

L'essere animato di genere femminile che mi stava accanto durante la prova della patch dice di essersi annoiata un po'.....E' un Bug????????

Guest Faby_BKL

Lo slider regolazione volume motore a me non influisce sullo scazzato. Lo scazzato mi copre tutti gli altri suoni e quindi non posso utilizzarlo visto che non sento stridere le gomme.

Ho una maledetta Audigy LS che sicuramente crea il problema tant

- Nessun suono dal motore con il crossfade (scheda audio integrata ad una MoBo nf4, con driver AC97)

- con lo scazzato ho il suono del motore bassissimo nei replay

- continua il problema visualizzazione sfondo dei 2x 4x AA con la nvidia nel menu di gioco (non lo avevo con la beta)

Prover

Guest Marco_87

uff....a me continua a non funzionare! il gioco parte(con la patch almeno non si blocca dopo 5 secondi) per

Guest Nitro41

purtroppo anche a seguito di una nuova installazione, quindi scaricando e scompattando la versione full, con conseguente creazione del pilota etc etc... insomma come se fosse la prima installazione, il problema rimane... in tutta la serata sono riuscito a connettermi in modo "regolare" solo una volta. Tutto il resto

Guest Meteora

io quando entro in macchina praticamente sono impossibilitato ad usare ilmouse per accendere lamacchina eccecc, il FF sene v