cpluca Posted April 24, 2006 Share Posted April 24, 2006 cut Ad altri vorrei dire inutilmente che mi sembrano soltanto degli invasati folli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest contact Posted April 24, 2006 Share Posted April 24, 2006 Allora se posso dire la mia posso dire che sono d'akkordo con tutti quelli che dicono di avere pazienza ed aspettare la Patch,ma sono anche dalla parte di Brancaleone quando dice che comunque un pochettino siamo stati presi in giro dalle aspettative,o meglio mi viene qualche dubbio nel pensare che il prodotto sia stato ben testato prima del rilascio visto che i bug sono veramente tanti. Visto che siamo in tema di esempi penso che chiedere il rimborso dei MIEI 36 euri sia ridicolo anche perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
tonio Posted April 24, 2006 Author Share Posted April 24, 2006 Dai ragazzi su con gli animi. Io CREDO in chi ha problemi, non vedo motivi perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fl3nd3r Posted April 25, 2006 Share Posted April 25, 2006 Allora se posso dire la mia posso dire che sono d'akkordo con tutti quelli che dicono di avere pazienza ed aspettare la Patch. commento solo sta frase premettendo che in effetti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted April 25, 2006 Share Posted April 25, 2006 (edited) Tonio, non mi troverai online su qualche server, perch Edited April 25, 2006 by Angor Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts