Jump to content

Parole parole parole...

tonio

Recommended Posts

Guest Angor

Carissimo Tonio,

di parole se ne sono dette tante, ma tante, un po' tutti, me compreso.

Sai, ogni "azione umana" pu

Guest Brancaleone

No, non si tratta di polemiche. Qui siamo clienti, non ospiti, si tratta di 30 euro.

Le aspettative non sono state create da me, ma da mesi di flame...

Vi siete dimenticati gli appunti di viaggio? Ed il "most promising" di Black Hole?

Tutto necessario per il commercio, ma quel tempo non poteva essere impiegato alla presentazione di un codice meno buggato? O ad uno straccio di manuale?

Bah, io non commento nemmeno piu a questi inutili flames, non capisco cosa ha comprato a fare nKPRO Brancaleone...e sopratutto non mi riesco ancora a capacitare perche non ha chiesto il rimborso sopratutto...

Se non ti piace, come si evince dai tuoi post, chi te lo fa fare di rimanere qui a postare?

Non trovo motivi validi se non quelli del flamer e stop.

E qui non sto difendendo nKPRO o quant'altro...si tratta solo di buon senso, non

Guest Brancaleone

Ne riparleremo dopo l'uscita della patch, nella speranza di essere smentito da promesse allora finalmente mantenute.

Edited by Brancaleone

Guest Angor

No, non si tratta di polemiche. Qui siamo clienti, non ospiti, si tratta di 30 euro.

Le aspettative non sono state create da me, ma da mesi di flame...

Vi siete dimenticati gli appunti di viaggio? Ed il "most promising" di Black Hole?

Tutto necessario per il commercio, ma quel tempo non poteva essere impiegato alla presentazione di un codice meno buggato? O ad uno straccio di manuale?

forse non hai capito: se vuoi restare cliente insoddisfatto solo per poter dire "io sono cliente dovete ascoltarmi" sono affari tuoi, ma visto che c'

Guest Brancaleone

Angor gradirei che tornassi a toni pacati.

I 30 euro sono pidicchiosi perch

Edited by Brancaleone

Io adoro i lag di nKpro....Se partecipi ad una gara con piu' di 10 vetture e sei primo in partenza non puoi che vincere. Tutti quelli dietro incominciano a volare.

Aleeeeeeeee

:P