Guest Angor Posted April 24, 2006 Share Posted April 24, 2006 Carissimo Tonio, di parole se ne sono dette tante, ma tante, un po' tutti, me compreso. Sai, ogni "azione umana" pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Brancaleone Posted April 24, 2006 Share Posted April 24, 2006 No, non si tratta di polemiche. Qui siamo clienti, non ospiti, si tratta di 30 euro. Le aspettative non sono state create da me, ma da mesi di flame... Vi siete dimenticati gli appunti di viaggio? Ed il "most promising" di Black Hole? Tutto necessario per il commercio, ma quel tempo non poteva essere impiegato alla presentazione di un codice meno buggato? O ad uno straccio di manuale? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Dust Posted April 24, 2006 Share Posted April 24, 2006 Bah, io non commento nemmeno piu a questi inutili flames, non capisco cosa ha comprato a fare nKPRO Brancaleone...e sopratutto non mi riesco ancora a capacitare perche non ha chiesto il rimborso sopratutto... Se non ti piace, come si evince dai tuoi post, chi te lo fa fare di rimanere qui a postare? Non trovo motivi validi se non quelli del flamer e stop. E qui non sto difendendo nKPRO o quant'altro...si tratta solo di buon senso, non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Brancaleone Posted April 24, 2006 Share Posted April 24, 2006 (edited) Ne riparleremo dopo l'uscita della patch, nella speranza di essere smentito da promesse allora finalmente mantenute. Edited April 24, 2006 by Brancaleone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted April 24, 2006 Share Posted April 24, 2006 No, non si tratta di polemiche. Qui siamo clienti, non ospiti, si tratta di 30 euro. Le aspettative non sono state create da me, ma da mesi di flame... Vi siete dimenticati gli appunti di viaggio? Ed il "most promising" di Black Hole? Tutto necessario per il commercio, ma quel tempo non poteva essere impiegato alla presentazione di un codice meno buggato? O ad uno straccio di manuale? forse non hai capito: se vuoi restare cliente insoddisfatto solo per poter dire "io sono cliente dovete ascoltarmi" sono affari tuoi, ma visto che c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Brancaleone Posted April 24, 2006 Share Posted April 24, 2006 (edited) Angor gradirei che tornassi a toni pacati. I 30 euro sono pidicchiosi perch Edited April 24, 2006 by Brancaleone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Xana Posted April 24, 2006 Share Posted April 24, 2006 Io adoro i lag di nKpro....Se partecipi ad una gara con piu' di 10 vetture e sei primo in partenza non puoi che vincere. Tutti quelli dietro incominciano a volare. Aleeeeeeeee Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Dust Posted April 24, 2006 Share Posted April 24, 2006 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted April 24, 2006 Share Posted April 24, 2006 Angor gradirei che tornassi a toni pacati. I 30 euro sono pidicchiosi perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Brancaleone Posted April 24, 2006 Share Posted April 24, 2006 Tonio, non mi troverai online su qualche server, perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts