tonio Posted April 24, 2006 Share Posted April 24, 2006 Dall'uscita del gioco se ne son dette tante e di tutti i colori, alcune considerazioni motivate altre meno. Sono dal giorno 13 (data acquisto licenza) che frequento forum e server assiduamente e ho visto, a malincuore, gente pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted April 24, 2006 Share Posted April 24, 2006 Sante parole...ma, tieni presente che molti hanno effettivi problemi online.. ad esempio, io sono uno di quelli il cui pc soffre di fps online, del tipo che 1 o 2 auto sono sufficienti a farmi crollare a 10 un frame rate che di solito in offline si aggira sui 40-60 o pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest agr_team Posted April 24, 2006 Share Posted April 24, 2006 Io sono spesso sul server di DI.net o su altri (dipende dove c'e' piu' gente ) verso il tardo pomeriggio (17 - 18) e con me alcuni altri che effettivamente sono quasi sempre gli stessi :| Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk67 Posted April 24, 2006 Share Posted April 24, 2006 per me Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Brancaleone Posted April 24, 2006 Share Posted April 24, 2006 (edited) Carissimo Tonio, di parole se ne sono dette tante, ma tante, un po' tutti, me compreso. Sai, ogni "azione umana" pu Edited April 24, 2006 by Brancaleone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redrum Posted April 24, 2006 Share Posted April 24, 2006 Credo che il calo di prestazioni nell'online sia dovuto alla scarsit Link to comment Share on other sites More sharing options...
slow_saimon Posted April 24, 2006 Share Posted April 24, 2006 Tonio, sin ora ci hanno raggirato - mi dispiace dirlo, ma tant' Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted April 24, 2006 Share Posted April 24, 2006 Personalmente, oltre alla vostra chiave di lettura sul fatto che molti non girino online per problemi di fps, credo che ci possa essere un'atra causa.... Mi spiego... voi andreste a fare una gara di kart per farvi doppiare da tutti, o ci andreste piu' giulivamente se foste preparati a reggere il confronto?? Io personalmente credo che sia cosi': molta gente, prima di gareggiare online, preferisce "farsi le ossa", allenarsi, trovare il proprio limite (facile) e quello della macchina stessa (difficile), e poi, quando il tutto sara' funzionante, comincera' a gareggiare, partecipare a campionati e via discorrendo... Ciao cari libks Edito: per quanto riguarda i mitici utenti insoddisfatti: ricordate che fa piu' rumore un albero che cade, che una foresta che cresce.... basta guardare tutti i messaggi di brancaleone per capire il suo punto di vista da flamer: usate il tasto ignore e vivrete felici Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest agr_team Posted April 24, 2006 Share Posted April 24, 2006 Secondo il tuo ragionamento libks io per esempio non dovrei mai gareggiare dato che sono troppo scarso (le mie prestazioni sul singolo giro sono ridicole, ma nel "lungo periodo" mi difendo dato che raramente commetto errori). Io penso invece che l'esperienza la si fa online, correndo contro altri piloti e non testando da soli per arrivare al fastest lap. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Dust Posted April 24, 2006 Share Posted April 24, 2006 Anche io vi vedo sempre online, ti vedo spesso anche a te tonio, io sono s.garbero Suppongo che molta gente stia anche aspettando la patch e molti magari, come dice anche libks, stanno girando anche in track day Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts