Jump to content

come si accendequesta macchina?

Guest winning10

Recommended Posts

Guest winning10

###### miseria ma quali sono i bottoni per accendere queste macchine?, io vorrei provare almeno la demo prima di acquistarlo netkar pro, ma mi sembra impossibile dato che leggo tutti i post ma c'e' sem0pre scritto di riattivare, ma la per la demo come accendo la macchina?. ciao e grazie.........

Guest Ubaldo

della console a sinistra, penso che nel demo prima vada attivato il pulsante in alto e poi quello centrale, finch

Guest winning10

io proprio non ci riesco sento solo un rumore tipo un toc quando premo lo stik down per il resto niente, possibile che non si possa provare questo netkar pro. Dico ma coem si puo' comprare un gioco e poi non poterci giocare?. Bisognerebbe almeno spiegare come accendere queste macchine. Inoltre io non vedo nessuna console sulla sinistra. Se qualcuno, sa come aiutarmi lo ringrazierei molto. Spero in una guida dell'autore del gioco almeno.............

Guest BlackRazor
io proprio non ci riesco sento solo un rumore tipo un toc quando premo lo stik down per il resto niente, possibile che non si possa provare questo netkar pro. Dico ma coem si puo' comprare un gioco e poi non poterci giocare?. Bisognerebbe almeno spiegare come accendere queste macchine. Inoltre io non vedo nessuna console sulla sinistra. Se qualcuno, sa come aiutarmi lo ringrazierei molto. Spero in una guida dell'autore del gioco almeno.............

Hai letto la guida stickata ?