Guest Mr. X Posted April 21, 2006 Share Posted April 21, 2006 Scusa VELOCIPEDE ma... quale reale motivazione c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mike Racer Posted April 21, 2006 Share Posted April 21, 2006 (edited) Mi pare che Velo abbia risposto in maniera esaustiva alla tua domanda... Non puoi fare un sondaggio per una cosa inattuabile... e poi non mi sembra che il sondaggio sia stato preso molto in considerazione. Non prendertela, io ho capito cosa intendi dire, lo avr Edited April 21, 2006 by Mike Racer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Martin Posted April 21, 2006 Share Posted April 21, 2006 Mi pare che Velo abbia risposto in maniera esaustiva alla tua domanda... Non puoi fare un sondaggio per una cosa inattuabile... e poi non mi sembra che il sondaggio sia stato preso molto in considerazione. Non prendertela, io ho capito cosa intendi dire, lo avr Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted April 21, 2006 Share Posted April 21, 2006 Ho gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts