Guest BlackRazor Posted April 23, 2006 Share Posted April 23, 2006 Occhio, che gli Hyperion non contengono i driver audio. Quelli sono da scaricare a parte. Scusami puoi indicarmi quali devo installare? Perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Martin Posted April 23, 2006 Share Posted April 23, 2006 Non ho una scheda madre con chipset VIA ma ho dato un'occhiata al sito: innanzitutto per sapere quale driver installare devi capire che chipset hai, per saperlo devi leggere il manuale della tua scheda madre oppure usare un programma come CPUID. Dal nome del chipset si risale al southbridge (una parte del chipset) e da l Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest BlackRazor Posted April 23, 2006 Share Posted April 23, 2006 Non ho una scheda madre con chipset VIA ma ho dato un'occhiata al sito: innanzitutto per sapere quale driver installare devi capire che chipset hai, per saperlo devi leggere il manuale della tua scheda madre oppure usare un programma come CPUID. Dal nome del chipset si risale al southbridge (una parte del chipset) e da l Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Martin Posted April 23, 2006 Share Posted April 23, 2006 Non ho una scheda madre con chipset VIA ma ho dato un'occhiata al sito: innanzitutto per sapere quale driver installare devi capire che chipset hai, per saperlo devi leggere il manuale della tua scheda madre oppure usare un programma come CPUID. Dal nome del chipset si risale al southbridge (una parte del chipset) e da l Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted April 24, 2006 Share Posted April 24, 2006 Non ho una scheda madre con chipset VIA ma ho dato un'occhiata al sito: innanzitutto per sapere quale driver installare devi capire che chipset hai, per saperlo devi leggere il manuale della tua scheda madre oppure usare un programma come CPUID. Dal nome del chipset si risale al southbridge (una parte del chipset) e da l Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts