Guest ilpomodorolievitato Posted April 19, 2006 Share Posted April 19, 2006 (edited) A me si vede...non in maniera incredibile ma si nota. X quanto riguarda lo screen postato da Mike Racer io arrivo agevolmente al 2 Edited April 19, 2006 by ilpomodorolievitato Link to comment Share on other sites More sharing options...
kommando Posted April 19, 2006 Author Share Posted April 19, 2006 tutto sistemato!...ora funziona anche a me Link to comment Share on other sites More sharing options...
gecervi Posted April 20, 2006 Share Posted April 20, 2006 Non ci siamo!, io ho messo tutto a palla la grafica, almeno credo!, ma dopo 10 giri quasi 40km le gomme risultano nuove!, altro bugs?, vedere allegato grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mike Racer Posted April 20, 2006 Share Posted April 20, 2006 Non ci siamo!, io ho messo tutto a palla la grafica, almeno credo!, ma dopo 10 giri quasi 40km le gomme risultano nuove!, altro bugs?, vedere allegato grazie Anchio ho fatto 130 km con le stesse gomme ma nn ho visto queste gran bolle.... ma solo delle gran .... compri una vocale ? Premetto che ho una 6800 gt, dettagli full e shaders attivati... di pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
gecervi Posted April 20, 2006 Share Posted April 20, 2006 Non ci siamo!, io ho messo tutto a palla la grafica, almeno credo!, ma dopo 10 giri quasi 40km le gomme risultano nuove!, altro bugs?, vedere allegato grazie Anchio ho fatto 130 km con le stesse gomme ma nn ho visto queste gran bolle.... ma solo delle gran .... compri una vocale ? Premetto che ho una 6800 gt, dettagli full e shaders attivati... di pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FabioGF Posted April 20, 2006 Share Posted April 20, 2006 le mie impostazioni video, ti sembrano al massimo?, dove si attivano shaders ? Le tue impostazioni su nK sono corrette e per default gli shaders sono attivati. Utilizzando ingame il tasto "H" attivi e disattivi gli shaders; fai una prova e vedrai le differenze. Per quanto riguarda le migliori impostazioni della scheda video devi agire sul pannello di controllo della stessa. A valori alti di filtri AA e Ani corrisponde una qualit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mike Racer Posted April 20, 2006 Share Posted April 20, 2006 Non ci siamo!, io ho messo tutto a palla la grafica, almeno credo!, ma dopo 10 giri quasi 40km le gomme risultano nuove!, altro bugs?, vedere allegato grazie Oltre a quelle ho abilitato l' alta qualit Link to comment Share on other sites More sharing options...
BullsEye Posted April 20, 2006 Share Posted April 20, 2006 anche da me non si vede in maniera apprezzabile il degrado gomme. X850XT dettagli al massimo 1280x1024 FSA 4x AA 4x Link to comment Share on other sites More sharing options...
gecervi Posted April 20, 2006 Share Posted April 20, 2006 credo che sia uno dei tanti bugs!, non so cosa dire, altro problema ho messo 120 min per salvataggio replay ma la gara viene salvata un a minima parte, come mai? altro ennesimo bugs? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Magic Posted April 20, 2006 Share Posted April 20, 2006 tutto sistemato!...ora funziona anche a me ti spiacerebbe illuminarci?!? :whistling: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts