Jump to content

Grafica degrado Gomme

kommando

Recommended Posts

ho un dubbio...mi sembra che la grafica delle mie gomme non sia come quella di un immagine postata da markus in passato qui sul forum, dove si vedeva bene il degrado della gomma con il passare dei giri, mi ricordo che si vedeva bene lo "spriciolamento" e i "buchi" che si formavano dando un effetto 3d....io personalmente questo non lo noto perch

post-4596-1145454027_thumb.jpg

Guest daddo

ehehehe, potrebbe sembrare, xche' se anche ti fai 5 tirati forti nn vedi niente a livello grafico ma solo a livello di tenuta...

Secondo me a livello di tenuta xche' le gomme si surriscaldano, e quindi perdono parte della loro potenzialita', ma non xche' si siano consumate, ma perche' come detto sopra xche' sono andate a lavorare in temperature troppo alte, non ottimali.

Provate a farvi 10/15giri a ritmo abbastanza sostenuto, e vedrete che anche graficamente si nota qualcosa (almeno io l'ho notato, anche se premetto che io per adesso giro solo con 1600 e 1800)

ciao

Riccardo

si erana proprio quella l'immagine...io ho tutto attivato! con le gomme della f1600 ho fatto ben 100km ma quella grafica non la vedo!! :angry: :boh: :cry2:

dite che e un bug..oppure e una feature che

post-4596-1145463777_thumb.jpg

Edited by kommando

...mi sto scaricado la directx 9c ...non sono sicuro di avere l'ultima versione installata nel SO...magari e per quello....vi far

...mi sto scaricado la directx 9c ...non sono sicuro di avere l'ultima versione installata nel SO...magari e per quello....vi far