waser Posted April 19, 2006 Share Posted April 19, 2006 ho acqistato oggi netkar ma siccome non vedendo arrivare la mail di paypal vado a controllare la pagina di avvenuto pagamento che avevo salvato e mi accorgo che ho sbagliato a scrivere il mio indirizzo di posta tralasciando una lettera ora come posso fare per rimediare a sta caz...a? vi prego aiutatemi!! un'altra cosa : poi come si sblocca netkar? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cigno Posted April 19, 2006 Share Posted April 19, 2006 Prova a mandare una mail a Kunos... x l'attivazione vedi QUI' Ciauzzzz Link to comment Share on other sites More sharing options...
waser Posted April 19, 2006 Author Share Posted April 19, 2006 ho provato a mandarne una al support del sito di netkar-pro se puoi darmi anche l'indirizzo di kunos mi faresti un favore grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
mde Posted April 19, 2006 Share Posted April 19, 2006 ho acqistato oggi netkar ma siccome non vedendo arrivare la mail di paypal vado a controllare la pagina di avvenuto pagamento che avevo salvato e mi accorgo che ho sbagliato a scrivere il mio indirizzo di posta tralasciando una lettera ora come posso fare per rimediare a sta caz...a? vi prego aiutatemi!! credo che la segnalazione sia arrivata a destinazione, dovrebbero farsi vivi un'altra cosa : poi come si sblocca netkar? Attivazione netKar PRO Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppa Posted April 19, 2006 Share Posted April 19, 2006 ragazzi, scusate....ciao a tutti, tanto per incominciare 10 giorni fa ho acquistato nkpro, e ho ricevuto un email dal servizio Paypal con la ricevuta dell effettuato pagamento. devo attendere un ulteriore email per effettuare l'attivazione o devo utilizzare uno dei due codici (ID transizione e numero di ricevuta) riportati nella emai di Paypal??? portate pazienza!! :cry2: grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest castroneves Posted April 19, 2006 Share Posted April 19, 2006 (edited) ragazzi, scusate....ciao a tutti, tanto per incominciare 10 giorni fa ho acquistato nkpro, e ho ricevuto un email dal servizio Paypal con la ricevuta dell effettuato pagamento. devo attendere un ulteriore email per effettuare l'attivazione o devo utilizzare uno dei due codici (ID transizione e numero di ricevuta) riportati nella emai di Paypal??? portate pazienza!! :cry2: grazie controlla bene la posta ti deve essere arrivata un altra mail da orders@nkpro con il paycode , ma dopo 10 giorni ancora non hai attivato ? che aspettavi? la seconda mail? Edited April 19, 2006 by castroneves Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppa Posted April 19, 2006 Share Posted April 19, 2006 (edited) hem...non mi Edited April 19, 2006 by Geppa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts