Jump to content

Errore dell'applicazione......... help

Guest Alfredo

Recommended Posts

ho risposto in email ad Alfredo.

Sono 2 problemi molto diversi. Sulla macchina di Alfredo il tutto fallisce praticamente al primo passo, nella crazione dell'oggetto "Direct3D", al 99% le DirectX installate non sono aggiornate.

maxim9 invece ha un problema credo derivato dall'audio.. tipico di chi ha la sim che crasha dopo pochi secondi d'uso e in modi diversi ogni volta... la patch dovrebbe correggere proprio questi crash.

Per crash nella simulazione, il .NET non conta nulla.

Guest kingluky

Risolto il problema con il directx mi rimane quello audio. Almeno credo. Accendo il motore e si blocca facendo strani suoni. Aspetto la patch?

Ciao

KING

Risolto il problema con il directx mi rimane quello audio. Almeno credo. Accendo il motore e si blocca facendo strani suoni. Aspetto la patch?

Ciao

KING

Hai una scheda audio integrata?

Prova a instalare i driver cel chip audio che trovi sul sito della tua scheda madre;

Se non risolvi ancora, prova ad abbassare la voce "latency" sotto le proprieta' audio di netKar PRO

Oppure...

Aspetta ancora un po' ;)

Guest kingluky

Ho una banalissima soundblaster live 5.1. Per questo mi sembra strano che non funzioni. Ho provato anche ad abbassare l'accelerazione hardware ma non cambia niente. Adesso provo con la latency.

ciao

KING

Guest Aitor[ITA]

Anch'io ho una soundblaster live 5.1 e con XP devo dire che da molti problemi in molti giochi, anche se andando in pannello di controllo/Suoni e periferiche audio e abbassando di 2 tacche l'accelerazione hardware si risolvono molti problemi. Comunque io impostando la latency a 60 ho risolto i problemi

Guest Angor
' date='Apr 21 2006, 08:19 PM' post='335640']

Anch'io ho una soundblaster live 5.1 e con XP devo dire che da molti problemi in molti giochi, anche se andando in pannello di controllo/Suoni e periferiche audio e abbassando di 2 tacche l'accelerazione hardware si risolvono molti problemi. Comunque io impostando la latency a 60 ho risolto i problemi

io avevo una SB5.1 e l'ho smontata dalla disperazione :-(

erano pi

Guest Alfredo

ho risposto in email ad Alfredo.

Sono 2 problemi molto diversi. Sulla macchina di Alfredo il tutto fallisce praticamente al primo passo, nella crazione dell'oggetto "Direct3D", al 99% le DirectX installate non sono aggiornate.

maxim9 invece ha un problema credo derivato dall'audio.. tipico di chi ha la sim che crasha dopo pochi secondi d'uso e in modi diversi ogni volta... la patch dovrebbe correggere proprio questi crash.

Per crash nella simulazione, il .NET non conta nulla.

Risolto il problema aggiornando la versione delle DiretcX. :up:

Grazie a Kunos e a tutti quelli che mi hanno dato dei suggerimenti.

Ci vediamo in pista :smile::smile: