kunos Posted April 21, 2006 Share Posted April 21, 2006 ho risposto in email ad Alfredo. Sono 2 problemi molto diversi. Sulla macchina di Alfredo il tutto fallisce praticamente al primo passo, nella crazione dell'oggetto "Direct3D", al 99% le DirectX installate non sono aggiornate. maxim9 invece ha un problema credo derivato dall'audio.. tipico di chi ha la sim che crasha dopo pochi secondi d'uso e in modi diversi ogni volta... la patch dovrebbe correggere proprio questi crash. Per crash nella simulazione, il .NET non conta nulla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest kingluky Posted April 21, 2006 Share Posted April 21, 2006 Risolto il problema con il directx mi rimane quello audio. Almeno credo. Accendo il motore e si blocca facendo strani suoni. Aspetto la patch? Ciao KING Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted April 21, 2006 Share Posted April 21, 2006 Risolto il problema con il directx mi rimane quello audio. Almeno credo. Accendo il motore e si blocca facendo strani suoni. Aspetto la patch? Ciao KING Hai una scheda audio integrata? Prova a instalare i driver cel chip audio che trovi sul sito della tua scheda madre; Se non risolvi ancora, prova ad abbassare la voce "latency" sotto le proprieta' audio di netKar PRO Oppure... Aspetta ancora un po' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest kingluky Posted April 21, 2006 Share Posted April 21, 2006 Ho una banalissima soundblaster live 5.1. Per questo mi sembra strano che non funzioni. Ho provato anche ad abbassare l'accelerazione hardware ma non cambia niente. Adesso provo con la latency. ciao KING Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Aitor[ITA] Posted April 21, 2006 Share Posted April 21, 2006 Anch'io ho una soundblaster live 5.1 e con XP devo dire che da molti problemi in molti giochi, anche se andando in pannello di controllo/Suoni e periferiche audio e abbassando di 2 tacche l'accelerazione hardware si risolvono molti problemi. Comunque io impostando la latency a 60 ho risolto i problemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest kingluky Posted April 21, 2006 Share Posted April 21, 2006 Ho messo la latency a 50 e riesco a girare. Anche se il sonoro non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted April 21, 2006 Share Posted April 21, 2006 ' date='Apr 21 2006, 08:19 PM' post='335640'] Anch'io ho una soundblaster live 5.1 e con XP devo dire che da molti problemi in molti giochi, anche se andando in pannello di controllo/Suoni e periferiche audio e abbassando di 2 tacche l'accelerazione hardware si risolvono molti problemi. Comunque io impostando la latency a 60 ho risolto i problemi io avevo una SB5.1 e l'ho smontata dalla disperazione :-( erano pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Alfredo Posted April 25, 2006 Share Posted April 25, 2006 ho risposto in email ad Alfredo. Sono 2 problemi molto diversi. Sulla macchina di Alfredo il tutto fallisce praticamente al primo passo, nella crazione dell'oggetto "Direct3D", al 99% le DirectX installate non sono aggiornate. maxim9 invece ha un problema credo derivato dall'audio.. tipico di chi ha la sim che crasha dopo pochi secondi d'uso e in modi diversi ogni volta... la patch dovrebbe correggere proprio questi crash. Per crash nella simulazione, il .NET non conta nulla. Risolto il problema aggiornando la versione delle DiretcX. Grazie a Kunos e a tutti quelli che mi hanno dato dei suggerimenti. Ci vediamo in pista Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts