JadeFalcon Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 (edited) allora dopo aver provato per benino tutte le auto su tutti i circuiti volevo proporvi di discutere un po' dei nostri nuovi "giocattoli" a 4 ruote; io sono stato veramente impressionato dalla f1800, trovo che sia veramente divertente e impegnativa da guidare; essere "veloci" con la f1800 Edited April 18, 2006 by JadeFalcon Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ale.pac Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 Ciao, anche io trovo le 1800 meravigliose! ho gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nitro41 Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 per adesso mi sto divertendo come un matto con la 1600, si riesce a guidarla sia pulita che sporca senza problemi e con tempi simili... solo le gomme ne soffrono nel secondo caso e la meccanica... ho mandato arrosto un motore, scordolando un po troppo ho rotto la molla anteriore e in un'altra occasione al newbury in pieno rettilineo mi si Link to comment Share on other sites More sharing options...
tonio Posted April 19, 2006 Share Posted April 19, 2006 Personalmente preferisco la 1800 e la Ftarget. La F2000 ha un comportamento che non mi piace...tra le due categorie, quindi, meglio le sorelle maggiori! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts