Jump to content

Licenza x 1 anno???

R4mpaG3

Recommended Posts

...Non e' che dopo un'anno butti via la tua versione 1.xx

se decidi di non andare avanti con gli aggirnamenti ti tieni quello che hai maturato nel corso dell'anno,non vedo dove sta il problema... :up:

se decidi di non andare avanti con gli aggirnamenti ti tieni quello che hai maturato nel corso dell'anno,non vedo dove sta il problema... :up:

o Cris, problemi non ne ho, era solo per esporre un pensiero :smile:

Guest lucavarani

Il problema sta nella retrocompatibilita'. Facile "impedire" di gareggiare a chi non abbia l'ultima versione.

Di tutti i problemi del progetto nk, cmq, questo e' veramente il piu' insignificante.

Se, per assurdo, dovesse uscire una nuova versione dopo 10 mesi non ci sarebbe niente di male nel pagare ancora (cifre ragionevoli). Se, invece, dovesse uscire una patch minore dopo 13 mesi... beh, non credo che chiederebbero soldi per una piccola correzione (spero ;) ).

Ciao,

Luca

Guest -Destiny-

Allora, secondo una mia opinione e come tanti non mi sembra giusto che, dopo 1 anno di licenza arrivati al termine bisogna nuovamente comprare una licenza per aggiornarlo.

Ma dico scherziamo? Non solo si stanno pagando 36

Edited by -Destiny-

il mio punto di vista (vista esperienza su un simulatore di volo)

le patch che rimediano a bug "grossolani" e che non permettono la giocabilit

Guest BlackRazor

dove sta l'inghippo o i problemi che potrebbero succedere??

che per esempio l'introduzione delle pacchetto GT-Mod introduce e rimanipola il codice....e le patch successive vengono sviluppate a partire da quel punto o come ipotizzato da Lucavarani per giocare online

Edited by BlackRazor

Trovo del tutto normale, che l'introduzione di migliorie consistenti e/o feature di una certa importanza (ovviamente fatto salvo che quello che si