Cris_Ace Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 ...Non e' che dopo un'anno butti via la tua versione 1.xx se decidi di non andare avanti con gli aggirnamenti ti tieni quello che hai maturato nel corso dell'anno,non vedo dove sta il problema... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tonio Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 ...Non e' che dopo un'anno butti via la tua versione 1.xx se decidi di non andare avanti con gli aggirnamenti ti tieni quello che hai maturato nel corso dell'anno,non vedo dove sta il problema... o Cris, problemi non ne ho, era solo per esporre un pensiero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest lucavarani Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 ...Non e' che dopo un'anno butti via la tua versione 1.xx se decidi di non andare avanti con gli aggirnamenti ti tieni quello che hai maturato nel corso dell'anno,non vedo dove sta il problema... Il problema sta nella retrocompatibilita'. Facile "impedire" di gareggiare a chi non abbia l'ultima versione. Di tutti i problemi del progetto nk, cmq, questo e' veramente il piu' insignificante. Se, per assurdo, dovesse uscire una nuova versione dopo 10 mesi non ci sarebbe niente di male nel pagare ancora (cifre ragionevoli). Se, invece, dovesse uscire una patch minore dopo 13 mesi... beh, non credo che chiederebbero soldi per una piccola correzione (spero ). Ciao, Luca Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Dr. Stranamore Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 Che contenuti aggiuntivi ha dato F1C? rF? GPL? GTR?......pensaci, poi vedrai che Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -Destiny- Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 (edited) Allora, secondo una mia opinione e come tanti non mi sembra giusto che, dopo 1 anno di licenza arrivati al termine bisogna nuovamente comprare una licenza per aggiornarlo. Ma dico scherziamo? Non solo si stanno pagando 36 Edited April 18, 2006 by -Destiny- Link to comment Share on other sites More sharing options...
BullsEye Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 il mio punto di vista (vista esperienza su un simulatore di volo) le patch che rimediano a bug "grossolani" e che non permettono la giocabilit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest BlackRazor Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 (edited) dove sta l'inghippo o i problemi che potrebbero succedere?? che per esempio l'introduzione delle pacchetto GT-Mod introduce e rimanipola il codice....e le patch successive vengono sviluppate a partire da quel punto o come ipotizzato da Lucavarani per giocare online Edited April 18, 2006 by BlackRazor Link to comment Share on other sites More sharing options...
NitroGiux Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 Trovo del tutto normale, che l'introduzione di migliorie consistenti e/o feature di una certa importanza (ovviamente fatto salvo che quello che si Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Calu Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 Io son dell'opinione di BullsEye: una patch correttiva non sar Link to comment Share on other sites More sharing options...
GPT_mpracer Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 Scusate, ma non sta uscendo GTR2? A poco pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts