BullsEye Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 (edited) Premetto che non ho la pi Edited April 18, 2006 by BullsEye Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 1- non si spiattellano un p Link to comment Share on other sites More sharing options...
BullsEye Posted April 18, 2006 Author Share Posted April 18, 2006 Allora non sono l'unico che ha il problema di capire "quanto sono al limite" Tra l'altro in caso di blocco non vedo fumo dalle ruote davanti e/o negli specchietti. Da una breve prova ho notato che bastano pochi decimi con ruota ferma per ottenere un buon spiattellamento = tornare ai box....magari nella realt Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Calu Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 (edited) 2- l'effetto della gomma spiattellata mi sta benissimo....ma in caso di lievi spiattellamenti questo non dovrebbe diminuire e/o sparire dopo pochi giri? no sparire non credo, forse diminuire un poco, cmq a me si spacca la scrivania con quell'effetto, spero venga ridotto un po', altrimenti la sera Edited April 18, 2006 by Calu Link to comment Share on other sites More sharing options...
BullsEye Posted April 18, 2006 Author Share Posted April 18, 2006 Domanda: come posso modificare il setup (o i controlli) in modo da rendere meno probabile uno spiattellamento (anche dovessi essere pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kraven Van Helsing Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 2- l'effetto della gomma spiattellata mi sta benissimo....ma in caso di lievi spiattellamenti questo non dovrebbe diminuire e/o sparire dopo pochi giri? no sparire non credo, forse diminuire un poco, cmq a me si spacca la scrivania con quell'effetto, spero venga ridotto un po', altrimenti la sera Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FabioGF Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 C' Link to comment Share on other sites More sharing options...
BullsEye Posted April 18, 2006 Author Share Posted April 18, 2006 ok ma nella realt Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Calu Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 Sposta la frenata un po' verso il posteriore e diminuisci i brake pads (valore sotto i 250) e puoi rilassarti (relativamente). Ok, grazie ad entrambi... ora provo. cia' :ciao: Link to comment Share on other sites More sharing options...
R4mpaG3 Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 ok ma nella realt Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now