Guest damale Posted April 17, 2006 Share Posted April 17, 2006 Aiuto ragazzi , ho fatto una ca$$ata. Ho cancellato/sovrascritto per errore il setup default della F1800, qualcuno sa come recuperarlo? E anche per gli altri, come si fa? Scusate se la questione era gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fero Posted April 17, 2006 Share Posted April 17, 2006 Aiuto ragazzi , ho fatto una ca$$ata. Ho cancellato/sovrascritto per errore il setup default della F1800, qualcuno sa come recuperarlo? E anche per gli altri, come si fa? Scusate se la questione era gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
T.Takaya Posted April 17, 2006 Share Posted April 17, 2006 vai qui x scaricare quelli di default (scorri il post ...) ci sono x tutte le auto... ciauzzz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest damale Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 perfetto! grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest G4S Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 (edited) Volendo i setups di default, sono anche qui sul mio sito. E' ancora un po spoglio, ma pian piano si arricchir Edited April 18, 2006 by G4S Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts