libks Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 prato: 1'26''5 idem come sopra quando non esco in erba... Spero tu abbia sbagliato a scrivere. Al momento sono riuscito a fare un 1:35:418 con la 1800... 2 ipotesi: 1) nella short 2) ha schiacciato "2" al posto di "3" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest lolly56stk Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 si,devo aver schiacciato 2 al posto di 3, corro subito a sistemare il misfatto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
BullsEye Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 F1600 e F1800 tutta la vita....troppo divertenti e devi lavorare sulla cambiata. Credo siano quelle che danno + soddisfazioni di tutte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zym Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 F1600 e F1800 tutta la vita....troppo divertenti e devi lavorare sulla cambiata. Credo siano quelle che danno + soddisfazioni di tutte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rigo Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 newbyry 2006 F1600: 1:1:181 F1800: 59:796 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest alex.alo Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 newbury 1600: 1.03.600 non riesco a schiodarmi da sto tempo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
holly Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 newbury 1600: 1.03.600 non riesco a schiodarmi da sto tempo... Irrigidisci e vedrai che tempi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zym Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 newbury 1600: 1.03.600 non riesco a schiodarmi da sto tempo... Irrigidisci e vedrai che tempi! ... e vedrai le gomme... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Martin Posted April 19, 2006 Share Posted April 19, 2006 Avevo postato nell'altro topic, ma si dai posto anche qui. Con la demo, setup originale con 1600 a crema 1.35.136 migliorabile, ho fatto un errore abbastanza grosso nelle ultime curve in serie prima della salita e dell'ultimo curvone, sono entrato troppo forte e non sono riuscito a stare stretto nel punto di corda delle 2 curve. Poi qualche piccola sbavatura qua e la. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Dust Posted April 19, 2006 Share Posted April 19, 2006 Azz Rifo, complimenti per aver abbattuto il muro con la 1800. Cmq quoto anche io BullsEye, le formule senza l'aerodinamica sono quelle che al momento mi regalano piu soddisfazione! Ma ieri ho girato un po anche con la Ftarget e devo dire che, se portata al limite (che Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now