Jump to content

strana cosa

Guest Varnak

Recommended Posts

Guest Varnak

l'altra volta in non so quale server e non so contro chi :D ho visto una modena a newbury staccare i 54 e qualcosa

è possibile farlo?

ho visto gli hot lap, e nessuno supera l'1 e 10

esiste qualche parametro nascosto? :huh:

barava... ho visto fare la stessa cosa con una gto!! :shock:

edit:purtroppo si e' venuto a conoscenza da poco di un inconveniente che permette di imbrogliare.. :ph34r:

Guest SilVO

bhe per darti dei valori reali, diciamo che i "manici" riescono a girare in 1.08

per gli umani un 1.10 /1.11 è un buon passo

cmq meno di 1.07.... incomincerei a sospettare :D

l'altra volta in non so quale server e non so contro chi :D ho visto una modena a newbury staccare i 54 e qualcosa

è possibile farlo?

ho visto gli hot lap, e nessuno supera l'1 e 10

esiste qualche parametro nascosto?  :huh:

Incredibile !!!!!

Non credo che, anche servendosi dal gommista di mia fiducia :lol: , sia possibile staccare quel tempo. Credo si sia montato il motore dello Shuttle su quella Modena, magari solo per una prova/esperimento. Inviterei L'ingeniere aereonautico che ha trovato il modo di fare sto trapianto di contattare l'organizzazione (Schummy1, o chi per esso) e mettere al corrente il Team di sviluppo di questa possibilita' di modo che il programma possa essere protetto a garanzia del futuro divertimento di tutti. Ora qualcuno si chiedera' : Come mai proprio te fai un'esortazione del genere ? Sostanzialmente per due motivi:

1) Perche' evidentemente siamo di fronte a qualcosa di piu' pesante che non il semplice rinominare un file

2) Perchè, nonostante io sia ancora convinto di non aver sbagliato nell'altra occasione, non ho certezze assolute :)

Guest mario_72

occhio che a me e' gia' capitato di prendere una macchina e a detta dei piloti vicini ne vedevano un'altra.....puo' infatti succedere quando la scelta dell'auto non e' obbligata....nel tuo caso credo tu vedessi una 360 ma in realta' era magari una f3000 :)

Guest Animanera

Il 54 a newbury è un tempo mediocre con la F3000 o un tempo stratosferico con la F. Renault :blink:

Il resto è una nota alternativa all' onanismo estremo...

Guest creosoto

NO no a volte capita di vedere un'auto per un'altra

mi è capitato di vedere una ferrari (io in mini ) e pensare.. ma guarda, mi vuole apettare, ma che bravo pilota non accellera, azz 10 giri e cammina come me.

Poi ho scoperto che non superavo un'altra mini vestita per un baco del server da ferrari.

Altra situazione già descritta è quella di correre contemporaneamente su due piste diverse ( se uno non è uscito dalla gara precedente ) e fare demponi mentre lo sconsiderato lo vedi andare per prati bello veloce e dritto.

Non pensiamo male a tutti i costi.

A volte son solo le comiche

tatatarararara :D

va beh.. vi svelo il trucco arcano...

la foto pubblicata da out qualche giorno fa dove c'ero io con la mini in scia a 200 all'ora dietro una F3000 era appunto data da quel baco...

succede quando su un server e' possibile entrare con piu' auto diverse..

se un pilota e' gia' in griglia.. voi entrate con la mini ad esempio e poi uscite e vi scollegate dal server e rientrate con la F3000, la persona che e' gia' in pista vi dovrebbe vedere con la vecchia carrozzeria...

per ovviare a questo inconveniente basta creare server che accettino solo un tipo di auto...

ciaoo

Guest Vange

azz..

io giro in 1.02 con la ren...

e considero stratosferico quando mi sverniciano con 59 (!!!!)

e mi vengono a parlare di 54!?!?

NO no a volte capita di vedere un'auto per un'altra

mi è capitato di vedere una ferrari (io in mini ) e pensare.. ma guarda, mi vuole apettare, ma che bravo pilota non accellera, azz 10 giri e cammina come me.

Poi ho scoperto che non superavo un'altra mini vestita per un baco del server da ferrari.

Altra situazione già descritta è quella di correre contemporaneamente su due piste diverse ( se uno non è uscito dalla gara precedente ) e fare demponi mentre lo sconsiderato lo vedi andare per prati bello veloce e dritto.

Non pensiamo male a tutti i costi.

A volte son solo le comiche

tatatarararara :D

Benissimo, sono contento che si tratti solo di un baco, basta fare attenzione a come si entra nel server oppure, come dice Sam, si creano server "monomarca" ed il gioco è fatto :)