Guest Mika08 Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 XP la L2 la tiene a 256 di default non a 0 Ma a me ha sempre dato 0 come valore prima che lo cambiassi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ganzo Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 Se hai 256KB Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 Personalmente, credo che un buon 80% di gente che ha problemi col PRO, e' perche' ha dei pc leggermente "s ###### t i"..... sarebbe da provare con una configurazione pulita, imho . Qui tra overclock, modifiche al registro et similia, la vedo dura.... haloha libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mika08 Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 Personalmente, credo che un buon 80% di gente che ha problemi col PRO, e' perche' ha dei pc leggermente "s ###### t i"..... sarebbe da provare con una configurazione pulita, imho . Qui tra overclock, modifiche al registro et similia, la vedo dura.... haloha libks Ma no ragazzi..non Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 Personalmente, credo che un buon 80% di gente che ha problemi col PRO, e' perche' ha dei pc leggermente "s ###### t i"..... sarebbe da provare con una configurazione pulita, imho . Qui tra overclock, modifiche al registro et similia, la vedo dura.... haloha libks Ma no ragazzi..non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mika08 Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 Personalmente, credo che un buon 80% di gente che ha problemi col PRO, e' perche' ha dei pc leggermente "s ###### t i"..... sarebbe da provare con una configurazione pulita, imho . Qui tra overclock, modifiche al registro et similia, la vedo dura.... haloha libks Ma no ragazzi..non Link to comment Share on other sites More sharing options...
kommando Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 ...forse potresti provare ad aggiornare i driver video, utilizi driver modificati non originali del produttore?....non penso che sia per quello.....ma e sempre una prova Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts