Guest Mika08 Posted April 17, 2006 Share Posted April 17, 2006 (edited) Ciao ragazzi..domani esce la mitica patch che dovrebbe aiutarci tutti per Edited April 17, 2006 by Mika08 Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted April 17, 2006 Share Posted April 17, 2006 Anche se gli altri giochi vanno bene, non vuol dire nulla... prova con le frequenze di default Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Tony Posted April 17, 2006 Share Posted April 17, 2006 Ciao ragazzi..domani esce la mitica patch che dovrebbe aiutarci tutti per Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mika08 Posted April 17, 2006 Share Posted April 17, 2006 Ciao ragazzi..domani esce la mitica patch che dovrebbe aiutarci tutti per Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mika08 Posted April 17, 2006 Share Posted April 17, 2006 Vi tengo aggiornati sulla faccenda del crash...magari pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mika08 Posted April 17, 2006 Share Posted April 17, 2006 (edited) quindi ora tutto ok!!!!! Edited April 17, 2006 by Mika08 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest SpeedBoy Posted April 17, 2006 Share Posted April 17, 2006 (edited) Io ho dei crash improvisi con Netkar mi rimane lo schermo nero grigio con righe con un rumore fortissimo del gioco e devo resettare non e' la prima volta che mi capita . Non ho overclock e cavoli vari tutto normal Edited April 17, 2006 by SpeedBoy Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mika08 Posted April 17, 2006 Share Posted April 17, 2006 Io ho dei crash improvisi con Netkar mi rimane lo schermo nero grigio con righe con un rumore fortissimo del gioco e devo resettare non e' la prima volta che mi capita . Non ho overclock e cavoli vari tutto normal Mi spiace davvero tanto..spero per te che la patch ti dia un p Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mika08 Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 (edited) Io ho dei crash improvisi con Netkar mi rimane lo schermo nero grigio con righe con un rumore fortissimo del gioco e devo resettare non e' la prima volta che mi capita . Non ho overclock e cavoli vari tutto normal Mi spiace davvero tanto..spero per te che la patch ti dia un p Edited April 18, 2006 by Mika08 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ganzo Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 XP la L2 la tiene a 256 di default non a 0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts