Guest topcomer82 Posted April 17, 2006 Share Posted April 17, 2006 io ho un logitech gommarossa.. mi aiutate a capire se s' Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted April 17, 2006 Share Posted April 17, 2006 io ho un logitech gommarossa.. mi aiutate a capire se s' Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted April 17, 2006 Share Posted April 17, 2006 P.S. non ho mai usato e installato il wingman profiler. Ehm, veramente se non lo hai installato non ti rileva neanche il DFP. Credo Link to comment Share on other sites More sharing options...
BullsEye Posted April 17, 2006 Author Share Posted April 17, 2006 i dirver della Wingman li ho installati ma non uso il "profiler" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AsterX Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 riesco a guidare nel misto ma in rettilineo devo stare attento perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest topcomer82 Posted April 21, 2006 Share Posted April 21, 2006 io ho un logitech gommarossa.. mi aiutate a capire se s' Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted April 21, 2006 Share Posted April 21, 2006 quanti gradi di rotazione ha il gommarossa? Prova a mettere lo steer ratio a palla. Se ancora non funge, aggiungi (a mano perche' la schermata e' "rotta" nella v1.0) un po di sterzo esponenziale.. Apri il controls.ini e metti valori tipo questi: [sTEER] JOY=0 AXLE=0 FF=1 SCALE=1.000000 FACTOR=0.8 Il valore da cambiare e' l'ultimo "FACTOR".. prova ad abbassarlo sempre piu' verso 0.. quindi prova 0.9, 0.8, 0.7, 0.6 ecc.. fino a quando lo sterzo non si stabilizzera' nelle posizioni centrali. In pratica.. lo Steer Ratio ti aumentera' la sensibilita' dello sterzo su tutto il range.. limitandoti pero' il valore massimo raggiungibile dalle ruote anteriori.. questo potrebbe crearti problemi nei recuperi ai sovrasterzi (sopratutto con le scolpite).. ma almeno ti dara' una vettura piu' stabile (e quindi piu' veloce). Cambiando il FACTOR invece... aumenti la sensibilita' solo al "centro" della rotazione del volante.. senza cambiare il valore massimo ottenibile.. ovviamente, la sensibilita' che guadagni al centro, te la perdi ad angoli di sterzo piu' ampi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AsterX Posted April 21, 2006 Share Posted April 21, 2006 Se Link to comment Share on other sites More sharing options...
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