Jump to content

grafica brutta... help

Guest TEMUGIN

Recommended Posts

Grazie Tony, il problema pero' sembra interessare le ati con chip recenti. Ieri ho smanettato un bel po' senza risultati (senza contare che il gioco mi fa sempre pochi frames).

Le immagini statiche non possono servire.

Per fare un esempio, se sto fermo ai box vedo asfalto e muretto granulosi anche ad altissime risoluzioni, con continui luccichii , non grandi , non flash, ma fastidiosi, come se la texture si muovesse e come se fosse fatta con un filo di compressione jpg.

Cmq anche il tuo screen senza shaders mica e' il massimo, le ruote ti diventano viola ma almeno il bianco sulla pista non lo vedi a lenzuoli.

A che risoluzione sei? azz gli shader ti ciucciano un bel 30%

Grazie Tony, il problema pero' sembra interessare le ati con chip recenti. Ieri ho smanettato un bel po' senza risultati (senza contare che il gioco mi fa sempre pochi frames).

Per fare un esempio, se sto fermo ai box vedo asfalto e muretto granulosi anche ad altissime risoluzioni, con continui luccichii , non grandi , non flash, ma fastidiosi, come se la texture si muovesse e come se fosse fatta con un filo di compressione jpg.

Cmq anche il tuo screen senza shaders mica e' il massimo, le ruote ti diventano viola ma almeno il bianco sulla pista non lo vedi a lenzuoli.

A che risoluzione sei? azz gli shader ti ciucciano un bel 30%

*libks :P il fov era alto per le foto, cmq non lo tengo mai sotto 75

risoluzione che uso 1440 x 900, si ciucciano non male forse anche + del 30% (da 70fps a 40fps )

Guest ilpomodorolievitato

Io ho una ati x1600 pro da 512mb con driver omega 6.2 e non ho nessun problema, tranne che senza shaders

...il problema pero' sembra interessare le ati con chip recenti. Ieri ho smanettato un bel po' senza risultati (senza contare che il gioco mi fa sempre pochi frames).

stesso problema con una NVidia 6600: ci sono delle texture che friggono un bel po', anche mettendo l'AA al massimo: fra le peggiori quelle dei guardarail in metallo, parapetti tribune, strutture tubolari, scritte dei cartelli piccole...insomma tutto quello dove ci sono righe sottili molto vicine.

La cosa strana

Edited by GianL

Guest Brancaleone

A proposito di guardrail, parapetti e recinzioni che friggono, tanto per, se attivo gli shader ci sono, se li disattivo molti scompaiono...

Edited by Brancaleone

A proposito di guardrail, parapetti e recinzioni che friggono, tanto per, se attivo gli shader ci sono, se li disattivo molti scompaiono...

Posti 2 shot, please?

...cut

*libks :P il fov era alto per le foto, cmq non lo tengo mai sotto 75

MAI sotto il 75? Con un monitor 16:10? Tu sei pazzo... dovresti usare un fov di 55, massimo 60....

Guest Magic

Quoto! :doubt:

Edited by Magic