Guest Dust Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 Il mio pc Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andre106 Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 LOL, queste frasi mi fanno piegare....io ho 30 anni, sul mio spectrum e sul mio c64 di filtri non ho mai potuti mettere gli alberi di natale li vedi solo tu, ti ripeto....per curiosit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 Il mio pc Link to comment Share on other sites More sharing options...
R4mpaG3 Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 Visto ke hai una skeda video ATI prova a mettere i driver Omega ottimizzati..fanno il loro sporco dovere come gli Xtreme G Forceware x le skede Nvidia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Dust Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 (edited) OT: Spectrum 48K rulez Avevo quello con la tastiera con i tasti in gomma (ma senza AA e AF...), mio padre lo pag Edited April 18, 2006 by SGRdust Link to comment Share on other sites More sharing options...
manamana Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 Io ho una X850XT (mi pare, cmq quella con 12 pipeline) ed effettivamente ho gli stessi problemi indicati da Branca...le texture brillano. Togliendo gli shaders la cosa migliora ma pista e altri oggetti mi diventano biancolatte. Ho provato vari settaggi e varie risoluzioni , sia da gioco che da pannello driver, ma non cambia nulla (per di piu' mi rompe che NK non abbia la reg dell'AA a menu, visto che in GTR/GTL/Oblivion tengo settaggi differenti) Ho gli ultimi Omega Driver, che non voglio cambiare, in GTL e Oblivion mi hanno dato consistenti miglioramenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 Io ho una X850XT (mi pare, cmq quella con 12 pipeline) ed effettivamente ho gli stessi problemi indicati da Branca...le texture brillano. Togliendo gli shaders la cosa migliora ma pista e altri oggetti mi diventano biancolatte. Ho provato vari settaggi e varie risoluzioni , sia da gioco che da pannello driver, ma non cambia nulla (per di piu' mi rompe che NK non abbia la reg dell'AA a menu, visto che in GTR/GTL/Oblivion tengo settaggi differenti) Ho gli ultimi Omega Driver, che non voglio cambiare, in GTL e Oblivion mi hanno dato consistenti miglioramenti. Omega non sono driver ufficiali ati: provate prima con quelli, please Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Brancaleone Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 (edited) Sapphire X800 PE agp, drivers Ati 6.4. Senza shader scompaiono quasi completamente tutte le seghettature e le texture sfavillanti e pulsanti, con un accettabile effetto di sovraesposizione. Per tanto nkpro sulle Ati pi Edited April 18, 2006 by Brancaleone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Calu Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 Sapphire X800 PE agp, drivers Ati 6.4. Senza shader scompaiono quasi completamente tutte le seghettature e le texture sfavillanti e pulsanti, con un accettabile effetto di sovraesposizione. Per tanto nkpro su schede pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andre106 Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 (edited) Sapphire X800 PE agp, drivers Ati 6.4. Senza shader scompaiono quasi completamente tutte le seghettature e le texture sfavillanti e pulsanti, con un accettabile effetto di sovraesposizione. Per tanto nkpro sulle Ati pi Edited April 18, 2006 by Andre106 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts