Guest FlyingV Posted April 15, 2006 Share Posted April 15, 2006 nel server full mode qualsiasi modifica tu faccia alla macchina richiede un certo tempo di sosta al box... le riparazioni su tutti (sei costretto ad aspettare almeno 15 minuti a volte) Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightEx Posted April 15, 2006 Share Posted April 15, 2006 ah era una cosa che non sapevo ! TnX la scritta relativa a questa opzione dove la si vede? (ora ho un sonno infernale e non mi ricordo se nella lista selezione dei server Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kraven Van Helsing Posted April 16, 2006 Share Posted April 16, 2006 ah era una cosa che non sapevo ! TnX la scritta relativa a questa opzione dove la si vede? (ora ho un sonno infernale e non mi ricordo se nella lista selezione dei server Link to comment Share on other sites More sharing options...
tonio Posted April 16, 2006 Share Posted April 16, 2006 e beh...se realismo si vuole...anche se pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
gecervi Posted April 16, 2006 Share Posted April 16, 2006 Si critica la fisica, si critica il realismo si accendono flame da tutte le parti , si vuole partecipare a campionati online ma finora molte, se non quasi tutte (a parte quelle con i "soliti" piloti conosciuti) le sessioni online pubbliche italiane a cui ho partecipato hanno dimostrato che la maggior parte dei piloti non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daddo Posted April 16, 2006 Share Posted April 16, 2006 A fede, ma in che servers vai?? Io personalmente per il poco che ho girato online nn ho trovato gente poi cosi' scorretta, devo essere sincero. E poi dai, ogni tanto 1 po' di destruction derby non fa mai male :grin: ovviamente nn sempre pero' ciao Riccardo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted April 16, 2006 Share Posted April 16, 2006 io direi che la prima cosa che molti devono imparare, Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts