Guest agr_team Posted April 15, 2006 Share Posted April 15, 2006 (edited) Una domanda: ho un microsoft sidewinder ff wheel; il volante sulla f2000 e sulla fTarget e' sensibilissimo, e le due auto mi risultano cosi' quasi inguidabili. Il volante fisico e quello virtuale coincidono su f1600 e f1800, mentre quello virtuale di f2000 e fTarget gira molto di piu' di quello reale a parita' di sterzata. Nel gioco ho impostato sotto i controlli il controller tra linear ed exponential al 50%.. Come posso rendere meno sensibile il volante su f2000 e fTarget? Edited April 15, 2006 by agr_team Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted April 15, 2006 Share Posted April 15, 2006 Vai nel setup della macchina e gioca con lo steer ratio baci libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest castroneves Posted April 15, 2006 Share Posted April 15, 2006 (edited) Una domanda: ho un microsoft sidewinder ff wheel; il volante sulla f2000 e sulla fTarget e' sensibilissimo, e le due auto mi risultano cosi' quasi inguidabili. Il volante fisico e quello virtuale coincidono su f1600 e f1800, mentre quello virtuale di f2000 e fTarget gira molto di piu' di quello reale a parita' di sterzata. Nel gioco ho impostato sotto i controlli il controller tra linear ed exponential al 50%.. Come posso rendere meno sensibile il volante su f2000 e fTarget? aumenta il fov. il fov basso aumenta i movimenti dello sterzo Edited April 15, 2006 by castroneves Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest agr_team Posted April 16, 2006 Share Posted April 16, 2006 Ho provato entrambe le soluzioni ma non cambia nulla... qual'cun altro ha lo stesso problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pastorius Posted April 16, 2006 Share Posted April 16, 2006 Non risolvi nemmeno mettendo lo steer ratio a 15? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts