Jump to content

Crema, new-jersey, realismo

Guest Fluoredshift

Recommended Posts

Guest Fluoredshift

Ho fatto due giri a Crema.

I New Jersey che servono per delimitare le curve (invece dei coni o delle gomme!) non sono per niente realistici, IMHO, neanche in un circuito anni 30 li avrebbero messi, per via della sicurezza

Ho fatto due giri a Crema.

I New Jersey che servono per delimitare le curve (invece dei coni o delle gomme!) non sono per niente realistici, IMHO, neanche in un circuito anni 30 li avrebbero messi, per via della sicurezza

...cacchio!! Vi appellate al newjersey !!

Non ci posso credere...tra l'altro questa

Guest Fluoredshift

Ma hai girato a Crema o no? Ci sono dei jersey "di taglio" in traiettoria (potenziale) per evitare tagli di chicane... un po' drastica come soluzione, e che non si vedrebbe in nessun circuito del mondo, credo.

BTW per vedere il jersey come dici tu basta andare all'ultimo GP di Melbourne, non contesto certo quello...

Guest FlyingV

nella pista cittadina di cagliari dove correva la F3000 il tracciato era delimitato interamente da jersey..

Guest FlyingV

che vuoi che ti dica, era fatto cosi :asd:

cmq a parte tutto, era cittadino ed i jersey servivano come prolungamento dei marciapiedi e dei muretti, dato che era una roba peggio di Monaco!

... Ci sono dei jersey "di taglio" in traiettoria (potenziale) per evitare tagli di chicane... un po' drastica come soluzione, e che non si vedrebbe in nessun circuito del mondo ...

Hai perfettamente ragione. Ma cosa vuoi?! Nella vita reale non esiste la specie " Hotl

Edited by Vaillant

che vuoi che ti dica, era fatto cosi :asd:

cmq a parte tutto, era cittadino ed i jersey servivano come prolungamento dei marciapiedi e dei muretti, dato che era una roba peggio di Monaco!

no no...me lo ricordo,vidi le foto su SAM.

per