Kraven Van Helsing Posted April 16, 2006 Author Share Posted April 16, 2006 Non avevo pensato a valori negativi... Lo provo subito! Tnx Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Magic Posted April 16, 2006 Share Posted April 16, 2006 Non avevo pensato a valori negativi... Lo provo subito! Tnx Io lo trovo utilissimo In piu' la possibilita' di gestirsi i tre assi separatamente da' un'enorme possibilita' di personalizzazione. Well done, Kunos! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest SpeedBoy Posted April 16, 2006 Share Posted April 16, 2006 Scusate la mia ignoranza ma i movimenti del casco li vedete solo nei replay o girando in pista. Perche io quando guido vedo solo il volante della monoposto , speravo tanto di vedere le mani sul volante o c'e' qualche tasto che me lo permette che non conosco grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest red76 Posted April 16, 2006 Share Posted April 16, 2006 Scusate la mia ignoranza ma i movimenti del casco li vedete solo nei replay o girando in pista. Perche io quando guido vedo solo il volante della monoposto , speravo tanto di vedere le mani sul volante o c'e' qualche tasto che me lo permette che non conosco grazie Nessun tasto (al momento)...le braccia non ci sono per scelta della Crew; tempo fa dicevano che non le avrebbero messe (almeno nella 1.0) per non creare problemi con l'interattivit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Space Marine Posted April 16, 2006 Share Posted April 16, 2006 Scusate la mia ignoranza ma i movimenti del casco li vedete solo nei replay o girando in pista. Perche io quando guido vedo solo il volante della monoposto , speravo tanto di vedere le mani sul volante o c'e' qualche tasto che me lo permette che non conosco grazie Nessun tasto (al momento)...le braccia non ci sono per scelta della Crew; tempo fa dicevano che non le avrebbero messe (almeno nella 1.0) per non creare problemi con l'interattivit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest red76 Posted April 16, 2006 Share Posted April 16, 2006 prova a mettere "-2" :w00t: -2 ihmo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest automan Posted April 16, 2006 Share Posted April 16, 2006 prova a mettere "-2" :w00t: -2 ihmo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mika08 Posted April 16, 2006 Share Posted April 16, 2006 Quindi ricapitolando vanno messi cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Magic Posted April 16, 2006 Share Posted April 16, 2006 Quindi ricapitolando vanno messi cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest red76 Posted April 16, 2006 Share Posted April 16, 2006 Quindi ricapitolando vanno messi cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts