Kraven Van Helsing Posted April 15, 2006 Share Posted April 15, 2006 Scusate se apro un 3d apposta (potete chiudere subito dopo) ma mi pareva di aver visto in un post delle regolazioni per il movimento della testa... tipo una modifica dell' .ini Chi l'ha postata potrebbe riproporla qui? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest red76 Posted April 15, 2006 Share Posted April 15, 2006 Scusate se apro un 3d apposta (potete chiudere subito dopo) ma mi pareva di aver visto in un post delle regolazioni per il movimento della testa... tipo una modifica dell' .ini Chi l'ha postata potrebbe riproporla qui? indirizzo del file "headmov.ini": nKPro\netKar PRO v1.0 BASE\cfg [MULTIPLY] MX=0.8 MY=0.9 MZ=3 Se non ricordo male il file Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kraven Van Helsing Posted April 15, 2006 Author Share Posted April 15, 2006 Lo provo subito, grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest red76 Posted April 15, 2006 Share Posted April 15, 2006 Lo provo subito, grazie mille Figurati cmq ho appena trovato quanto postato da Mike Racer qualche giorno fa: Ho modificato il file che gestisce il movimento del ''casco'' : File : headmov.ini Valori : [MULTIPLY] MX=0.7 MY=0.9 MZ=3.0 Aiutano molto specialmente in frenata... smilie_daumenpos.gif Spero ti torni utile Link to comment Share on other sites More sharing options...
holly Posted April 15, 2006 Share Posted April 15, 2006 L'ho provato ma mi pare accentuato in frenata...manco fosse una F1 ma con un pilota con le cinture belle larghe! Ma un movimento sinistra destra della testa?(x intenderci simile al CTDP05) Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kraven Van Helsing Posted April 15, 2006 Author Share Posted April 15, 2006 (edited) Sinistra-destra dovrebbe regolarlo MX... ora faccio un po' di prove. Ho provato MX a 2 e in pratica l'effetto Edited April 15, 2006 by Kraven Van Helsing Link to comment Share on other sites More sharing options...
holly Posted April 15, 2006 Share Posted April 15, 2006 uhmm non intendevo quell'effetto..ma la testa che si inclina a sx o a dx Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mike Racer Posted April 15, 2006 Share Posted April 15, 2006 Scusate se apro un 3d apposta (potete chiudere subito dopo) ma mi pareva di aver visto in un post delle regolazioni per il movimento della testa... tipo una modifica dell' .ini Chi l'ha postata potrebbe riproporla qui? indirizzo del file "headmov.ini": nKPro\netKar PRO v1.0 BASE\cfg [MULTIPLY] MX=0.8 MY=0.9 MZ=3 Se non ricordo male il file Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest red76 Posted April 15, 2006 Share Posted April 15, 2006 cmq ho appena trovato quanto postato da Mike Racer qualche giorno fa: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Magic Posted April 16, 2006 Share Posted April 16, 2006 Ho provato MX a 2 e in pratica l'effetto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts