Guest Franky_Panetta Posted July 23, 2003 Share Posted July 23, 2003 Ho bisogno di soldi e mi vendo questi gioiellini. Pedaliera BRD Speed7(usata per un paio di mesi effettivi) a 350 € BRD Sim – Pro V²(praticamente nuovo) a 210 € Se comprati insieme li vendo a 500 € (considerate che io 5 mesi fa li ho pagati 790 € ed ho usato,anche poco, solo la pedaliera). Sono ancora in garanzia per 6 o 7 mesi. PS : La pedaliera funziona anche con un altro volante che nn sia BRD, mentre per far funzionare il volante ci vuole per forza una pedaliera BRD. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted July 23, 2003 Share Posted July 23, 2003 Anche se poco, sono stati comunque usati dal mitico Franky ! Direi che il valore lievita a 1500 Euro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted July 23, 2003 Share Posted July 23, 2003 Ho bisogno di soldi e mi vendo questi gioiellini. Pedaliera BRD Speed7(usata per un paio di mesi effettivi) a 350 € BRD Sim – Pro V²(praticamente nuovo) a 210 € Se comprati insieme li vendo a 500 € (considerate che io 5 mesi fa li ho pagati 790 € ed ho usato,anche poco, solo la pedaliera). Sono ancora in garanzia per 6 o 7 mesi. PS : La pedaliera funziona anche con un altro volante che nn sia BRD, mentre per far funzionare il volante ci vuole per forza una pedaliera BRD. Ciao MMM interessante la pedaliera Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Franky_Panetta Posted July 23, 2003 Share Posted July 23, 2003 Ho bisogno di soldi e mi vendo questi gioiellini. Pedaliera BRD Speed7(usata per un paio di mesi effettivi) a 350 € BRD Sim – Pro V²(praticamente nuovo) a 210 € Se comprati insieme li vendo a 500 € (considerate che io 5 mesi fa li ho pagati 790 € ed ho usato,anche poco, solo la pedaliera). Sono ancora in garanzia per 6 o 7 mesi. PS : La pedaliera funziona anche con un altro volante che nn sia BRD, mentre per far funzionare il volante ci vuole per forza una pedaliera BRD. Ciao MMM interessante la pedaliera Azz Schummy1 sei uno sciacallo (rimembro un MS FF ).... a te la faccio a 700 euri Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest numero27 Posted July 25, 2003 Share Posted July 25, 2003 il volante ha il ff o no!?? grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted July 25, 2003 Share Posted July 25, 2003 La pedaliera è venduta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Franky_Panetta Posted July 28, 2003 Share Posted July 28, 2003 il volante ha il ff o no!?? grazie! Senza FF Cmq per funzionare necessita di una pedaliera BRD. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest piedone Posted August 6, 2003 Share Posted August 6, 2003 il volante ha il ff o no!?? grazie! Senza FF Cmq per funzionare necessita di una pedaliera BRD. hai piu' il volante ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Franky_Panetta Posted August 18, 2003 Share Posted August 18, 2003 il volante ha il ff o no!?? grazie! Senza FF Cmq per funzionare necessita di una pedaliera BRD. hai piu' il volante ?? Yess Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Albry Posted August 18, 2003 Share Posted August 18, 2003 La pedaliera è venduta 'Stardoooooooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts