Guest dadoxx Posted April 15, 2006 Share Posted April 15, 2006 (edited) Mi sono letto tutto il forum, in particolare il sondaggio di Creo sull'hardware e sono giunto alla conclusione che il mio e' il pc piu' scarso : Athlon 1.4+ su a7n8x-x, 256 mb ram, ti4200. Nonostante cio' riesco ad avere 30-35 fps a 1024 senza filtri e con gli slider nel gioco al minimo, con un calo a 18-20 nel passaggio di fronte ai box, e visto l'hardware preistorico non credo che si possa pretendere di piu'. Il problema sono proprio i box: li' dentro i fps scendono a valori decimali ( diventando spf... ) il cursore sparisce , il momo comincia a ruotare violentemente a destra/sinistra e uscire fuori diventa veramente una questione di cu Edited April 15, 2006 by dadoxx Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest MMx Posted April 15, 2006 Share Posted April 15, 2006 bah, se il gioco non ti swappa (ovvero, non si mette a ravanare l'hardisk) mentre sei in pista, direi che la ram Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest topcomer82 Posted April 15, 2006 Share Posted April 15, 2006 Mi sono letto tutto il forum, in particolare il sondaggio di Creo sull'hardware e sono giunto alla conclusione che il mio e' il pc piu' scarso : Athlon 1.4+ su a7n8x-x, 256 mb ram, ti4200. Nonostante cio' riesco ad avere 30-35 fps a 1024 senza filtri e con gli slider nel gioco al minimo, con un calo a 18-20 nel passaggio di fronte ai box, e visto l'hardware preistorico non credo che si possa pretendere di piu'. Il problema sono proprio i box: li' dentro i fps scendono a valori decimali ( diventando spf... ) il cursore sparisce , il momo comincia a ruotare violentemente a destra/sinistra e uscire fuori diventa veramente una questione di cu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rendermax Posted April 15, 2006 Share Posted April 15, 2006 Dimenticavo i complimenti alla crew... nooooo ho 4 volte la tua ram processore e scheda video 4 anni pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ilpomodorolievitato Posted April 15, 2006 Share Posted April 15, 2006 Stefano in un post ha detto che il motore grafico di nKpro ha problemi di gestione sotto i 30 fps, forse Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest MMx Posted April 15, 2006 Share Posted April 15, 2006 io ricordavo che dava dei problemi in multi, se si era sotto i 30 fps, ma magari ricordo male... (non so quanto possa entrarci, probabilmente zero comunque con la namie mi sono fatto intere gare a 15 fps scarsi, e problemi di ff non ne ho mai avuti...) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest topcomer82 Posted April 15, 2006 Share Posted April 15, 2006 Dimenticavo i complimenti alla crew... nooooo ho 4 volte la tua ram processore e scheda video 4 anni pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -Destiny- Posted April 15, 2006 Share Posted April 15, 2006 (edited) Io ho un portatile Toshiba Intel Celeron M, 1.60 Ghz. 1Gb Ram, Ati Readon Xpress 200 M 128 Mb Shared. Gioco sui 25, 26, 27, 28, 29, 30 FPS. Risoluzione 1024 x 768 32 bpp. Online c' Edited April 15, 2006 by -Destiny- Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts