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Guest damon96

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Guest damon96

Salve,

non sono ancora riuscito a fare una gara decente in rete, non trovo nessun buon server, e quando riesco ad entrare mi si disconnette oppure dice server not responding!

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Guest Aitor[ITA]

Adesso non fissiamoci una data e se non esce entro quella facciamo tutto il casino che abbiamo fatto con il 10 aprile...

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Salve,

non sono ancora riuscito a fare una gara decente in rete, non trovo nessun buon server, e quando riesco ad entrare mi si disconnette oppure dice server not responding!

... una curiosita' : ma che tipo di connessione Internet avete? Trattandosi di applicazione real-time, l' accesso a internet e' una cosa molto importante.

Io mi occupo di Voip e in moltissimi casi in cui i miei clienti lamentavano problemi alla fine ho scoperto che si trattava proprio di problemi di accesso alla rete (in caso di fastweb c'erano problemi all' hag, problemi di posa della fibra fatta a **** che portavano alla perdita del link per pochi istanti, sufficienti a creare silenzi durante le chiamate, anche con apparati cisco costosissimi (e altrettanto validi) spesso ho incontrato problemi tali da farmi minacciare di morte , configurazione sbagliata della rete locale, switch usati al posto di router, cavi di rete che girano avvinghiati ai cavi della 220, virus e worm installatisi nei computer nella stessa rete degli apparati, uso incontrollato di software peer2peer etc etc...)...

Voi che non riuscite assolutamente a correre in multiplayer avete mai provato ad usare sw voip come ad esempio skype? Se si funziona tutto perfettamente o avete perdita di pacchetti, qualita' insufficiente della voce o che?

Qual'e' il consumo di banda, la latenza massima e i protocolli usati da netkar online? (esempio: in caso di connessioni tcp la perdita del link puo' causare la disconnessione, in caso di udp [come nei pacchetti voce nel voip] la perdita del link (se per pochi istanti, max qualche secondo) causa i silenzi.

Non voglio con questo dire che avete i pc impestati di virus o che non siete capaci di installare una connessione decente a internet, solo propongo una possibile causa, visto che se il problema fosse solamente insito nell' implementazione del multiplayer di nkPro tutti dovrebbero avere gravi problemi, cosa che invece non succede.

Io ho fastweb fibra e nkPro funziona egregiamente in multiplayer come in trackday.

Ovviamente se avete gravi problemi anche in track day il problema non puo' essere (solo) questo.

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Se avessi problemi in single sarei contento xche saprei che il problema

Edited by livorno10
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Guest damon96

Salve,

non sono ancora riuscito a fare una gara decente in rete, non trovo nessun buon server, e quando riesco ad entrare mi si disconnette oppure dice server not responding!

... una curiosita' : ma che tipo di connessione Internet avete? Trattandosi di applicazione real-time, l' accesso a internet e' una cosa molto importante.

Io mi occupo di Voip e in moltissimi casi in cui i miei clienti lamentavano problemi alla fine ho scoperto che si trattava proprio di problemi di accesso alla rete (in caso di fastweb c'erano problemi all' hag, problemi di posa della fibra fatta a **** che portavano alla perdita del link per pochi istanti, sufficienti a creare silenzi durante le chiamate, anche con apparati cisco costosissimi (e altrettanto validi) spesso ho incontrato problemi tali da farmi minacciare di morte , configurazione sbagliata della rete locale, switch usati al posto di router, cavi di rete che girano avvinghiati ai cavi della 220, virus e worm installatisi nei computer nella stessa rete degli apparati, uso incontrollato di software peer2peer etc etc...)...

Voi che non riuscite assolutamente a correre in multiplayer avete mai provato ad usare sw voip come ad esempio skype? Se si funziona tutto perfettamente o avete perdita di pacchetti, qualita' insufficiente della voce o che?

Qual'e' il consumo di banda, la latenza massima e i protocolli usati da netkar online? (esempio: in caso di connessioni tcp la perdita del link puo' causare la disconnessione, in caso di udp [come nei pacchetti voce nel voip] la perdita del link (se per pochi istanti, max qualche secondo) causa i silenzi.

Non voglio con questo dire che avete i pc impestati di virus o che non siete capaci di installare una connessione decente a internet, solo propongo una possibile causa, visto che se il problema fosse solamente insito nell' implementazione del multiplayer di nkPro tutti dovrebbero avere gravi problemi, cosa che invece non succede.

Io ho fastweb fibra e nkPro funziona egregiamente in multiplayer come in trackday.

Ovviamente se avete gravi problemi anche in track day il problema non puo' essere (solo) questo.

La connessione mi funziona bene, ho provato Skype e mi funziona benissimo!

Anche in track day non ho nessun problema, i problemi ci sono solo in rete, sono riuscito a iniziare qualche gara ma con degli "scatti" notevoli!

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Infatti lo ho letto.

Spero solo che possa venire risolto senza la sostituzione dello scazzato stesso, personalmente lo ritengo ottimo come sonoro! :ciao:

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