Guest outrunner Posted April 14, 2006 Share Posted April 14, 2006 Ecco come valuta l'apporto dato da tutte le persone in passato al SUO progetto. Leggete pure e fatevi una bella opinione di questa fantastica persona. http://www.slipangle.it/forum/index.php?sh...pic=2612&st=385 L'abbiamo sempre difeso...e questa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cigno Posted April 14, 2006 Share Posted April 14, 2006 Vabbeh, ho letto solpo un pochino....che stia su Slipangle se preferisce, a me non cambia nulla! Ciauzzzzz Link to comment Share on other sites More sharing options...
cpluca Posted April 14, 2006 Share Posted April 14, 2006 Virtualmente conosco molti di Voi e personalmente mi dispiace Vedervi cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest topcomer82 Posted April 14, 2006 Share Posted April 14, 2006 non ho capito.. markus ha abbandonato? cmq quando ha mandato a quel paese chi voleva i soldi indietro l'ho difeso, ma questa volta sono veramente basito dalle sue parole.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giangy#11 Posted April 14, 2006 Share Posted April 14, 2006 forse dovete prendere quello scritto di la...un po con cautela...magari gli animi erano un po infuocati.... spero la situazione non degeneri ulteriormente...(gia peggio di cosi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Markus72 Posted April 14, 2006 Share Posted April 14, 2006 non ho capito.. markus ha abbandonato? cmq quando ha mandato a quel paese chi voleva i soldi indietro l'ho difeso, ma questa volta sono veramente basito dalle sue parole.. lol Ale quando ho un attimo ti rispondo in privato perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts