gecervi Posted April 15, 2006 Share Posted April 15, 2006 Ciao,ieri ho ripreso in mano il Sim, dopo averlo fixato mi sono messo a smanettare nelle varie opzioni e devo dire che con mia stessa meraviglia (dopo la prima impressione )mi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest hurricane Posted April 15, 2006 Share Posted April 15, 2006 Ciao,ieri ho ripreso in mano il Sim, dopo averlo fixato mi sono messo a smanettare nelle varie opzioni e devo dire che con mia stessa meraviglia (dopo la prima impressione )mi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Slish Posted April 27, 2006 Share Posted April 27, 2006 (edited) Finora non mi sono ancora prodigato in una mia personale recensione, ma adesso, dopo 16 giorni di prove sputo le mie sentenze (se cos Edited April 27, 2006 by Slish Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Joseph Manters Posted April 27, 2006 Share Posted April 27, 2006 Azz... letto tutto d'un fiato... pareva non finire piu' Ad ogni modo, impossibile darti torto. Analisi estremamente obiettiva anche se non vengono analizzati molti aspetti certamente non meno rilevanti. IMHO si riconduce tutto a questa frase: "Amore & Odio" - le due faccie della stessa medaglia. Amore perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted April 27, 2006 Share Posted April 27, 2006 su alcuni punti potrei essere daccordo, anzi lo sono, come ad esempio il rumore delle sgommate. su altri, mi sembra che tu, come altri "delusi", abbia voluto a tutti i costi cercare difetti senza stare a guardare se erano al limite del ridicolo...e alla fine sembrano pensati e scritti in 5 secondi senza nemmeno pensarci su. Ad esempio, 1) gli specchietti che non cambiano inquadratura spostandosi nell'abitacolo: in TUTTI i sim gli specchietti sono telecamere che inquadrano dietro: cosa credi, che facciano veramente raytracing per riprodurre il cambio di campo visivo per lo spostamento di 10cm avanti e indietro?? si potrebbe fare, se ti accontenti di 1 o 2 FPS. 2) il fatto di vedere ricaricare la batteria considerato come un bug perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest lucavarani Posted April 27, 2006 Share Posted April 27, 2006 (edited) su altri, mi sembra che tu, come altri "delusi", abbia voluto a tutti i costi cercare difetti senza stare a guardare se erano al limite del ridicolo...e alla fine sembrano pensati e scritti in 5 secondi senza nemmeno pensarci su. Ad esempio, <cut> 2) il fatto di vedere ricaricare la batteria considerato come un bug perch Edited April 27, 2006 by lucavarani Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Slish Posted April 27, 2006 Share Posted April 27, 2006 su alcuni punti potrei essere daccordo, anzi lo sono, come ad esempio il rumore delle sgommate. su altri, mi sembra che tu, come altri "delusi", abbia voluto a tutti i costi cercare difetti senza stare a guardare se erano al limite del ridicolo...e alla fine sembrano pensati e scritti in 5 secondi senza nemmeno pensarci su. Ad esempio, 1) gli specchietti che non cambiano inquadratura spostandosi nell'abitacolo: in TUTTI i sim gli specchietti sono telecamere che inquadrano dietro: cosa credi, che facciano veramente raytracing per riprodurre il cambio di campo visivo per lo spostamento di 10cm avanti e indietro?? si potrebbe fare, se ti accontenti di 1 o 2 FPS. 2) il fatto di vedere ricaricare la batteria considerato come un bug perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted April 27, 2006 Share Posted April 27, 2006 su alcuni punti potrei essere daccordo, anzi lo sono, come ad esempio il rumore delle sgommate. su altri, mi sembra che tu, come altri "delusi", abbia voluto a tutti i costi cercare difetti senza stare a guardare se erano al limite del ridicolo...e alla fine sembrano pensati e scritti in 5 secondi senza nemmeno pensarci su. Ad esempio, 1) gli specchietti che non cambiano inquadratura spostandosi nell'abitacolo: in TUTTI i sim gli specchietti sono telecamere che inquadrano dietro: cosa credi, che facciano veramente raytracing per riprodurre il cambio di campo visivo per lo spostamento di 10cm avanti e indietro?? si potrebbe fare, se ti accontenti di 1 o 2 FPS. 2) il fatto di vedere ricaricare la batteria considerato come un bug perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Slish Posted April 27, 2006 Share Posted April 27, 2006 2-0 per Slish Lascia stare JD, che da quello che si legge il clima non Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted April 27, 2006 Share Posted April 27, 2006 La mia era una battuta, ma anche un modo per dire che in entrambi i casi avevi ragione tu. Ad ogni modo, se sullo specifico esempio "vinci" 2-0, debbo dire che anche io ad una prima lettura ero stato tratto in inganno e stavo "tifando" Angor. Il tuo discorso su alcuni punti mi aveva dato l'impressione che aveva dato a lui. Poi ho visto la tua risposta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts