Jump to content

Problema di dipendenza

Guest Tarpaz

Recommended Posts

... cosa dire? anch' io e' da lunedi che vado regolarmente a letto ad orari indecenti (non prima delle 4.30 ...) . Come gia' scritto in altri post sto diventando deficiente a forza di gare online... spero di non diventare troppo cieco anzitempo ... Ho gia' fatto piu' di 1000Km (praticamente tutti in multiplayer) e non ho mai avuto grossi problemi. Le bestemmie peggiori mi sono state cavate fuori da winzozz e antivir (auto update automatici che si impongono su nk per dirmi "Riavviare per rendere effettivi gli aggiornamenti"... Idem per Antivir che mi dice "Your local data is up to date. Please check again later" ... grr ho buttato via una gara per sentirmi dire che l'antivirus e' gia aggiornato! )... nonche' da concorrenti che mi falciano alla prima curva ....

Comunque grande Casillo e grande nK (namie e pro) !

Certo nKpro non e' perfetto ma e' mooolto lontano dall' essere un pacco... e di pacchi ne ho beccati veramente tanti in 29 anni.

L' unico vero problema di nkPro e' che mi rende decisamente poco produttivo sul lavoro... ma questa e' un'altra storia.

speriamo di riuscire a fare a tutti una bella sorpresa martedi' allora.. :smile: soprattutto a quelli che ancora hanno problemi.

grazie a tutti per il fantastico thread.

Guest Mika08

speriamo di riuscire a fare a tutti una bella sorpresa martedi' allora.. :smile: soprattutto a quelli che ancora hanno problemi.

grazie a tutti per il fantastico thread.

Ciao Kunos!!

Anche io sono uno di quelli che non riesce a staccarsi dalla tua creatura..per

Qui gli anni sono 37, quasi 38 oddioooooooo non mi ci fate pensare.....

Comunque, mi spiace ripetermi, cose dette anche altove, ma questo

Guest Aitor[ITA]

Io dico, per non ripetere le parole di quelli che mi hanno preceduto, solo che il gioco

Edited by Aitor[ITA]