Guest SHiV Posted April 14, 2006 Share Posted April 14, 2006 (edited) 100 hz? Ammazza, che monitor hai? complimenti.. Tieni conto che 40 fps sono l'ideale.. se stai sopra Edited April 14, 2006 by SHiV Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rOOk Posted April 14, 2006 Share Posted April 14, 2006 Tieni conto che 40 fps sono l'ideale.. se stai sopra Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Martin Posted April 14, 2006 Share Posted April 14, 2006 Tieni conto che 40 fps sono l'ideale.. se stai sopra Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daddo Posted April 14, 2006 Share Posted April 14, 2006 io gioco a 30/40, ma d'altra parte il computer che mi ritrovo mi permette questo, e di sicuro dalla risoluzione nativa (1280x1024) del mio LCD non mi schiodo neanche morto ciao Riccardo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Madda Posted April 14, 2006 Share Posted April 14, 2006 avendo una buona esperianza di FPS pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Martin Posted April 14, 2006 Share Posted April 14, 2006 io gioco a 30/40, ma d'altra parte il computer che mi ritrovo mi permette questo, e di sicuro dalla risoluzione nativa (1280x1024) del mio LCD non mi schiodo neanche morto ciao Riccardo Stai scherzando? Abbassa la risoluzione!! In una sim prima di tutto la fluidit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daddo Posted April 14, 2006 Share Posted April 14, 2006 aho rega', se abbasso la risoluzione si vede da schifo, ho un lcd mica 1 crt Cmq offline vado sui 50, e' online che arriva la botta dei 20/30 ciao Riccardo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rOOk Posted April 14, 2006 Share Posted April 14, 2006 Abbi un attimo di pazienza, tra le cose che dovrebbero migliorare nella prima patch ci dovrebbe essere anche la fluidit Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted April 14, 2006 Share Posted April 14, 2006 il contatore di netKar e' piccolino per non dare fastidio. Cmq se notate cambia colore per darvi un'idea della situazione. Fino a 36 e' verde.. dovrebbe funzionare tutto bene anche online. Da 36 a 30 giallo. Se diventa giallo siete in "zona protetta" .. siete proprio al limite per avere un multi ideale. Dai 30 in giu' diventa rosso.. e da li iniziano i casini, per voi, e per gli utenti connessi con voi che potrebbero iniziare a vedervi "saltare".. perche' 30Hz comincia a "risuonare" con i 15hz in ricezione.. il software fa fatica a tenere tutto allineato.. quindi occhio.. in track day esagerate pure.. ma in multi fate l'impossibile per restare sopra i 30.. purtoppo il calo in multi (per chi lo ha) dipende quasi tutto dall'audio e quindi toccare lod e risoluzione non risolve tantissimo ... almeno fino alla patch. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fiestarlekin_99 Posted April 14, 2006 Share Posted April 14, 2006 CUT Dai 30 in giu' diventa rosso.. e da li iniziano i casini, per voi, e per gli utenti connessi con voi che potrebbero iniziare a vedervi "saltare".. perche' 30Hz comincia a "risuonare" con i 15hz in ricezione.. il software fa fatica a tenere tutto allineato.. quindi occhio.. in track day esagerate pure.. ma in multi fate l'impossibile per restare sopra i 30.. purtoppo il calo in multi (per chi lo ha) dipende quasi tutto dall'audio e quindi toccare lod e risoluzione non risolve tantissimo ... almeno fino alla patch. Quindi per il momento cosa bisogna "toccare" per avere piu fps online? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts