Jump to content

Per chi non trova il tasto GOTO GRID

kommando

Recommended Posts

Guest 17mika

Posto solo x scusarmi con chi ho tamponato come un ###### in partenza... avevo la prima sballata e mi sono girato da idiota :unsure: . Sono M. Trimarchi.

Dopo cena se il server

ORA VENIAMO A NOI

Molta gente non riesce a trovare il tasto goto grid....quando siete hai box nella sessione di gara compare in basso a destra, questo tasto vi posiziona in griglia in base hai tempi fatti in qualifica, oppure se le qualifiche non ci sono state vi posiziona in base al ordine di entrata nel server.

...Guardate l'imagine allegata....

Bel post :up:

Purtroppo io ed altri non riesco vederlo il tasto!!!!

aspetto patch , poi vi brucio :P

Edited by cpluca

allora forse hai impostato male tipofa QUALIFICA--->QUALIFICA.... ogni volta che fai una modifica nella schermata session premi il tasto SET...e controlla bene dove dice BASIC CONFIG se effetivamente e impostato a RACE...ogni volta che fai modifiche naturalmente riavvia il server...

:P bravo, e a me non mi consideri che vi ho sacrificato tutti!!!

1.00.700 :fico:

OPS!!! SCUSA!...che tempo!!!....dai lo so che usi le cheat!!!!!!

a parte gli scherzi....devi ringraziarmi hai fatto tutto il giro prendendomi la scia!!!...bravo!

Ti prego spiegami passo passo come devo settare HOST, a me finita la qualifica mi da qualy over, e poi invece di partire la gara, mi da un attesa di 250mins, cosa sbaglio?, grazie

Guest Mika08

Penso che il server sia crashato. Ho visto kommando sparire davanti a me e poi "connection lost"

ha crashatooo uffff.rimettetelo su please!!!