Guest lucagfc Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 ciao a tutti. prima dell uscita del pro qui sul forum mi Link to comment Share on other sites More sharing options...
BullsEye Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 guarda se mi dici l'indirizzo ti spedisco io il demo su CD se sei di milano ci vediamo e te lo porto a mano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest lucagfc Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 guarda se mi dici l'indirizzo ti spedisco io il demo su CD se sei di milano ci vediamo e te lo porto a mano. No purtroppo non sono i Milano. ok se mi spedisci il CD mi fai un grosso favore...ma non so come pagarti. bonifico? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Fluoredshift Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 Se dici di dove sei probabilmente c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest lucagfc Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 Se dici di dove sei probabilmente c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Fluoredshift Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 ma scrivere il comune Link to comment Share on other sites More sharing options...
antiago Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 Mi intrufolo perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Il Pilota del Minnesota Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 guarda se mi dici l'indirizzo ti spedisco io il demo su CD se sei di milano ci vediamo e te lo porto a mano. No purtroppo non sono i Milano. ok se mi spedisci il CD mi fai un grosso favore...ma non so come pagarti. bonifico? Non credo ti chieda dei soldi.... cioe' il prezzo di un cd vergine+un francobollo per posta prioritaria (se lo vuoi entro 1 o 2 giorni)? Ti costa di pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest lucagfc Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 guarda se mi dici l'indirizzo ti spedisco io il demo su CD se sei di milano ci vediamo e te lo porto a mano. No purtroppo non sono i Milano. ok se mi spedisci il CD mi fai un grosso favore...ma non so come pagarti. bonifico? Non credo ti chieda dei soldi.... cioe' il prezzo di un cd vergine+un francobollo per posta prioritaria (se lo vuoi entro 1 o 2 giorni)? Ti costa di pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rOOk Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 Mi intrufolo perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts