Guest Aitor[ITA] Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 Premetto che questo gioco mi piace un sacco ma ho notato una cosa strana. Basta una piccola toccatina o ad un muro o ad una macchina che questa si rompe o va via storta....questo mi sembra un grosso bug soprattutto per il campionato dove delle toccatine ci saranno di sicuro...cosa ne dite voi? P.S: Non fucilatemi se questo argomente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 ' date='Apr 13 2006, 04:13 PM' post='332377']Premetto che questo gioco mi piace un sacco ma ho notato una cosa strana. Basta una piccola toccatina o ad un muro o ad una macchina che questa si rompe o va via storta....questo mi sembra un grosso bug soprattutto per il campionato dove delle toccatine ci saranno di sicuro...cosa ne dite voi? P.S: Non fucilatemi se questo argomente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Aitor[ITA] Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 Lo so che le formula sono abbastanza delicate, ma in multy anche quando si sfiora sul fianco un'altra monoposto, la mia auto comincia ad andare via storta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Il Pilota del Minnesota Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 A muro penso sia anche giusto che la vettura sia inutilizzabile. Contro le altre auto non so, bisognerebbe sapere e provare di pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 ' date='Apr 13 2006, 04:23 PM' post='332391'] Lo so che le formula sono abbastanza delicate, ma in multy anche quando si sfiora sul fianco un'altra monoposto, la mia auto comincia ad andare via storta Ah ok..intendevi il macchina-macchina. non ho un'opinione. le volte che mi hanno buttato fuori mi hanno sempre preso a randellate . Non ho ancora avuyo piccoli contatti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
BullsEye Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 Sulle toccate con i muretti ci sta tutto...cosi uno ci pensa bene prima di aprire il gas. Purtroppo non ho la versione full e non saprei che dire.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gkmrcdriver Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 mi Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk67 Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 a parte che bisognerebbe avere una certa esperienza "reale" per fare queste valutazioni (e visto che qualcuno ce l'ha aspettiamo fiduciosi un commento a riguardo) il rischio di fare auto troppo robuste implica il rischio di vedere gente che poi usa le altre vetture come sponda (vedi GTL) Link to comment Share on other sites More sharing options...
tonio Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 ...beh a volte sembra irreale ma se pensiamo che a qualche GP appena fatto il contatto tra Raikkonen e non ricordo chi, Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest CUNY Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 Fidatevi le formuline sono peggio della cartapesta. A piegare un braccetto non ci vuole niente. Quindi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts