gecervi Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 B Link to comment Share on other sites More sharing options...
TIX Posted April 13, 2006 Author Share Posted April 13, 2006 Morto di fame, pezzente.. beh se per voi questo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest VALEX Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 Ragazzi perfavore calma che si lavora meglio! Cerchiamo di avere un po' di pazienza e magari non apriamo post che alimentano gli animi... work in progress. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest bismark Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 (edited) Credo che un forum , non sia un luogo adatto a fare un PROCESSO PUBBLICO. Se qualcuno ha qualcosa da dire a Kunos , farebbe meglio a usare PM. Secondo me e' Inutile continuare con sta storia.... Io da due giorni che leggo ....guttalax a 30 euro, gioco di ***** , questo e' un furto....ladri...chi piu' ne ha piu' nemetta, non avete mantenuto le promesse...proclami pubblici su come essere risarciti..... pero' per il poco rispetto di queste persone, non si dice niente....perche' visto che hanno speso 30 euro, e' lecito. Edited April 13, 2006 by bismark Link to comment Share on other sites More sharing options...
TIX Posted April 13, 2006 Author Share Posted April 13, 2006 Ora come se non bastasse... mi da UNLICENCED!!! E pensare che dopo l'applicazione della minipatch avevo usato la seconda attivazione!!! Come mai ora mi diche che sono senza licenza? Ma ######... Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleRX7 Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 Ho letto il thread del rimborso e sono rimasto davvero schifato dalla reazione VERGOGNOSA di Casillo. Mi dispiace anche aver dato 30 euro ad una persona cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FabioGF Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 B Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts