Jump to content

scelta scheda grafica

Guest Pao

Recommended Posts

Grazie a tutti per le risposte, ora cercherò qui a Roma la scheda radeon 9600 pro, o la 9700 poi vedrò..... :)

Allora i prezzi trovati da me sono :

VGA RADEON 9700PRO AIW 128MB DDR RETAIL € 359 + iva

VGA HERCULES 3D PROPHET 9600PRO € 199 + iva

VGA RADEON 9600PRO 128MB DDR RETAIL € 149 +iva

VGA RADEON 9700PRO 128MB CRT+DVI+TV/OUT € 299 + iva

credo che per le mie tasche mi comprerò la 9600 da € 140 + iva

che ne dite?

Guest Zermak

cmq se trovi delle Radeon 9500Pro è meglio poichè sono + performanti delle Radeon 9600Pro, se poi ti compri la Radeon 9500(liscia) è la midifichi potresti ritrovarti con una Radeon 9700Pro :D

Ciao!

Guest Massi
cmq se trovi delle Radeon 9500Pro è meglio poichè sono + performanti delle Radeon 9600Pro,

Già, le 8 pipelines si sentono, ma è anche vero che con i 0.13u le 9600 cono molto + occabili...

se poi ti compri la Radeon 9500(liscia) è la midifichi potresti ritrovarti con una Radeon 9700Pro  :D

forse nei tuoi sogni...

Le 9500 lisce su PCB delle 9700 sono un vecchio ricordo, ora tutte le 9500 sono su pcb della 9500pro quindi se ti va proprio bene ti trovi una 9500 pro, ma non è un rischio che correrei visto che quando c'erano le 9500 128Mb su pcb delle 9700 ne avevo provate 10 e nessuna (NESSUNA) aveva le altre 4 pipelines funzionanti...

Guest Miles

ho appena acquistato una 9700 pro ...è veramente una gran scheda....l'unica cosa che un po rimpiango rispetto alla precedente geffo 3ti500 è la brillantezza dei colori (ma forse non sono ancora riuscito a settarli bene)....te la consiglio

Guest Massi
ho appena acquistato una 9700 pro ...è veramente una gran scheda....l'unica cosa che un po rimpiango rispetto alla precedente geffo 3ti500 è la brillantezza dei colori (ma forse non sono ancora riuscito a settarli bene)....te la consiglio

Dai non scherziamo, le gefo3 facevano già pietà in nitidezza e qualità dei colori rispetto all'R200, rispetto all'R300 c'è un abisso....

Se vedi colori smorti con la ati, c'è qualcosa che non va :D