Jump to content

scelta scheda grafica

Guest Pao

Recommended Posts

Ragazzi non so se qui va bene, ma volevo chiedere a voi quale scheda grafica mi consigliate di acquistare soprattutto per netKar.

Io ho una matrox marvel g400 e il gioco è scattoso.....quindi entro poco la voglio cambiare, mi hanno proposto una geforce 128Mb, cosa ne pensate? :unsure::unsure:

Come per tutte le cose purtroppo... contano i "dindini"...

Quanti soldi puoi spendere???

Io ti consiglio una radeon 9500 pro o al massimo se non la trovi + (è fuori produzione) una 9600pro, che anche se è leggermente + lenta, ha margini di overclock + elevati e soprattutto SCALDA MOOOLTO MENO della 9500pro...

Una gf... si se la paghi almeno il 40% in meno della Ati di pari fascia... altrimenti non c'e' storia...

Guest Zermak
Come per tutte le cose purtroppo... contano i "dindini"...

Quanti soldi puoi spendere???

Io ti consiglio una radeon 9500 pro o al massimo se non la trovi + (è fuori produzione) una 9600pro, che anche se è leggermente + lenta, ha margini di overclock + elevati e soprattutto SCALDA MOOOLTO MENO della 9500pro...

Una gf... si se la paghi almeno il 40% in meno della Ati di pari fascia... altrimenti non c'e' storia...

Quoto :D

Ciao!

PS: le radeon9500pro nn sono + in costruzione, quindi se la trovi fai un ottimo affare, solo il meglio che ci sia a parità di prezzo/prestazioni :D

prendi la 9600 pro..davvero un gioiellino,mi ha stravolto il pc... prima avevo una geffo3 ti 500.. e poi overclockandola raggiunge livelli da 9700 :shock: :birra: :gim:

Guest Massi
:asd:

ho smesso di sognare... e con 200 euro ho una 9700... :asd:

Wow hai trovato la prima tecnica di overclock che crea le pipelines?

O hai trovato l'unica 9600 con 8 pipelines? Te l'ha fatta direttamente la ATI apposta per te?

Con anche il bus delle memorie a 256 bit?

WOW :D

certo... che ti credi,anzi sono andato in Silicon Valley,ho contattato Bill...ed ho ricevuto dalle sue stesse manine..il silicio ed i transistor necessari per modificarla..

ho inventato la ati 10000 pensa un po.. ;)

Guest Massi
certo... che ti credi,anzi sono andato in Silicon Valley,ho contattato Bill...ed ho ricevuto dalle sue stesse manine..il silicio ed i transistor necessari per modificarla..

ho inventato la ati 10000 pensa un po.. ;)

Lo vedi che continui a sognare? :D