Guest Pao Posted July 23, 2003 Share Posted July 23, 2003 Ragazzi non so se qui va bene, ma volevo chiedere a voi quale scheda grafica mi consigliate di acquistare soprattutto per netKar. Io ho una matrox marvel g400 e il gioco è scattoso.....quindi entro poco la voglio cambiare, mi hanno proposto una geforce 128Mb, cosa ne pensate? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted July 23, 2003 Share Posted July 23, 2003 Come per tutte le cose purtroppo... contano i "dindini"... Quanti soldi puoi spendere??? Io ti consiglio una radeon 9500 pro o al massimo se non la trovi + (è fuori produzione) una 9600pro, che anche se è leggermente + lenta, ha margini di overclock + elevati e soprattutto SCALDA MOOOLTO MENO della 9500pro... Una gf... si se la paghi almeno il 40% in meno della Ati di pari fascia... altrimenti non c'e' storia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Zermak Posted July 23, 2003 Share Posted July 23, 2003 Come per tutte le cose purtroppo... contano i "dindini"... Quanti soldi puoi spendere??? Io ti consiglio una radeon 9500 pro o al massimo se non la trovi + (è fuori produzione) una 9600pro, che anche se è leggermente + lenta, ha margini di overclock + elevati e soprattutto SCALDA MOOOLTO MENO della 9500pro... Una gf... si se la paghi almeno il 40% in meno della Ati di pari fascia... altrimenti non c'e' storia... Quoto Ciao! PS: le radeon9500pro nn sono + in costruzione, quindi se la trovi fai un ottimo affare, solo il meglio che ci sia a parità di prezzo/prestazioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted July 23, 2003 Share Posted July 23, 2003 Mi pare che CHL ne abbia ancora qualcuna a 220 €. Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berglemor Posted July 23, 2003 Share Posted July 23, 2003 prendi la 9600 pro..davvero un gioiellino,mi ha stravolto il pc... prima avevo una geffo3 ti 500.. e poi overclockandola raggiunge livelli da 9700 :shock: :birra: :gim: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted July 23, 2003 Share Posted July 23, 2003 e poi overclockandola raggiunge livelli da 9700 :shock: :birra: :gim: Sogna sogna... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berglemor Posted July 23, 2003 Share Posted July 23, 2003 ho smesso di sognare... e con 200 euro ho una 9700... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted July 23, 2003 Share Posted July 23, 2003 ho smesso di sognare... e con 200 euro ho una 9700... Wow hai trovato la prima tecnica di overclock che crea le pipelines? O hai trovato l'unica 9600 con 8 pipelines? Te l'ha fatta direttamente la ATI apposta per te? Con anche il bus delle memorie a 256 bit? WOW Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berglemor Posted July 23, 2003 Share Posted July 23, 2003 certo... che ti credi,anzi sono andato in Silicon Valley,ho contattato Bill...ed ho ricevuto dalle sue stesse manine..il silicio ed i transistor necessari per modificarla.. ho inventato la ati 10000 pensa un po.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted July 23, 2003 Share Posted July 23, 2003 certo... che ti credi,anzi sono andato in Silicon Valley,ho contattato Bill...ed ho ricevuto dalle sue stesse manine..il silicio ed i transistor necessari per modificarla.. ho inventato la ati 10000 pensa un po.. Lo vedi che continui a sognare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts