Guest creosoto Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 Io ho fatto la mia critica... e ribadisco che i 30 euro li ridarei doppi. Per motivi miei. Certo che ci sono le fazioni e francamente gli insulti gratuiti si riconoscono. Sono parole leggere gratis. E' il problema di mettersi sul mercato. A bill Gates probabilmente fischiano le orecchie ogni secondo ... Con la differenza che si nasconde nelle segrete stanze della sua reggia. VI ricordate le vecchie versioni di windows ??? quante pagine perse per crash. RItengo che per alcuni versi ci sia stata una galattica figura di...... Ma recuperabile. Fare appelli alla calma a moderare i toni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest maino Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 Certi comportamenti non contribuiranno mai a formare una comunita' solida e tantomeno non aiutera' mai a sviluppare software simulativi all'altezza della definizione. Ueee Alex! Felice di rileggerti. Per me hai pienamente ragione, Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manaos Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 chi si ricorda l'uscita di GTR? questi giorni mi danno un senso di gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
livorno10 Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 chi si ricorda l'uscita di GTR? questi giorni mi danno un senso di gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Dust Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 io ci sono rimasto molto male nel vedere tanta maleducazione. il lavoro altrui va sempre rispettato. non ti piace? non comprarlo. pero' stai zitto. vorrei vedere chi offende tanto, essere nei panni di kunos in questi giorni e sentirsi certe offese dopo tanto lavoro. le critiche va bene, ma le offese e la maleducazione no. kunos non ti curar di loro ma guarda e passa. io non ho fatto il preorder per dare 6 euri in piu'. scelta che rifarei in questo momento. secondo me si sta verificando la giusta divisione tra hard core simmers appassionati, e giocatori di giochi di guida. chi vuol giocare che si lamenti pure perche' ci mette 2 ore a uscire dai box. io sono appassionato, e nkpro me lo godo come non vi potete immaginare. e aspetto i miglioramenti che arriverranno per quelle cose che lo richiedono. Straquoto tutto...ho letto di quelle cose che han fatto vergognare me, figuriamoci kunos e la crew (a cui consiglio di sorvolare ampiamente su alcune cose, sicuro del fatto che ci abbiano gia pensato)...se fossi stato in lui avrei veramente mandato a quel paese tutto quanto e ridato i soldi a TUTTI, poi stiamo a lamentarci che risponde male a qualcuno...e ci credo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexx Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 Ueee Alex! Felice di rileggerti. Per me hai pienamente ragione, Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paco Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 quoto un po' tutto il thread, soprattutto il saggio Creo..... alla crew dico solo che avete fatto una serie di errori incredibili che potevano benissimo essere evitati o ridotti e la situazione avrebbe potuto essere ben altra ma, in ogni caso, forse perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 ps: te hai avuto modo di provare il multy? se si descrivici le tue impressioni, grazie Le mie discrete. Su server buoni si corre senza troppi problemi (io ho corso fino in 14). I contatti mi sono sembrati gestiti molto bene, con giusti effetti. Io ho fastweb. L'unica cosa negativa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Dust Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 Penso ad F1Ch 99-02, la EA e gli ISI hanno rilasciato un gioco totalmente bug-free e sopratutto ci sono state tantissime patch ed un nuovo engine rispetto ai suoi predecessori, so che non c'entra un cacchio ora quello che ho detto e non va paragonata a questa situazione, ma ho riportato il mio pensiero dopo aver letto le due righe scritte qui sopra dal buon Alex SGRdust scusa non volevo replicare ma mi sento in dovere di farlo. Parli di un f1chall bug-free, vero..verissimo, ma non mi verrai a dire che si trattava di una simulazione spero. Il successo di f12002 e f1challenge e' dovuto esclusivamente ai modders...quanti ( me compreso ) hanno comprato f1 challenge solo epr farci girare i mod? Un certo etcc? Ralf Hummerich ti dice qualcosa? ecc...ecc...ne sono usciti innumerevoli. Credo di esser stato frainteso Alex, io intendevo dire tutto cio con una certa ironia (nel senso che per me F1Ch era totalmente pieno di BUG [parlo della versione base] lo stesso engine -appena riverniciato- dei suoi predecessori e nessuna patch...se Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexx Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 Credo di esser stato frainteso Alex, io intendevo dire tutto cio con una certa ironia (nel senso che per me F1Ch era totalmente pieno di BUG [parlo della versione base] lo stesso engine -appena riverniciato- dei suoi predecessori e nessuna patch...se Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts