carlomacher Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 Scusate x aver aperto una nuova discussione...probabilmente non accadra' piu' almeno per molto tempo...se non x aiutare qualche disperato la giustificazione sta nel fatto che cio' che voglio dire non trova il giusto posto in nessun altro topic...semmai criticate la superbia di voler catalizzare l'attenzione altrui.... Da oggi non partecipero' piu' a nessun altra discussione ( ...chissenefrega direte voi...) ma prima di abbandonare la nave perdonatemi una critica,anzi un consiglio...forse x l'affezione a questo forum Molte persone dovrebbero riguardare il significato sul vocabolario della parola RISPETTO... gente maleducata che si accanisce a chi si lamenta di questo capolavoro incompiuto...con la stessa veemenza di un tifoso ultra', forse solo x il fatto che il suo pc riesce a vedere o a sentire cose che altri lamentano...o chi apre forum x flammare.... Personalmente sul mio pc gira tutto...ma un prodotto commerciale non puo' essere vincente se su larga scala risulta vendibile al 50-70 % dei pc che soddisfi comunque i requisiti minimi.... Ci saranno nel forum tanti programmatori come me che sanno che costruire una simulazione e' la cosa piu' difficile in assoluto...ma in ogni caso il gioco presenta bug di una certa pesantezza(basta vedere quanti topic su forum e quante visite) gia' nell'interfaccia iniziale come ho gia' detto, e sicuramente...fa male dirlo...molta responsabilita' all' esasperazione dei toni in questo forum vanno allo staff sicuramente...che dal 11 non dorme piu, ma sta pagando le conseguenze in maniera esponenziale alla quantita' di difetti...pero' anche voi utenti... PS:Personalmente quando sappi che il preorder andava su db Access mi sono intirizzito ...aspettiamo va che' e' meglio. SCUSATE Ancora... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Insane Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 Beh ance tu che ti attacchi al fatto che il preorder gira in access...... onestamente puo anche essere su Oracle che se Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest RobyXit Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 (edited) PS:Personalmente quando sappi che il preorder andava su db Access mi sono intirizzito ...aspettiamo va che' e' meglio. SCUSATE Ancora... ti riferisci al sistema access riferito ai codici generati per l'attivazione del software e non dei numeri di carta di credito fatti con il preorder spero Edited April 13, 2006 by RobyXit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexx Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 Concordo con la tua decisione che per altro e' la stessa che presi io gia' quando usci' GTR. Nessuno ha obbligato nessuno ad acquistare netkar, si poteva aspettare la demo. Io ho fatto il pre order e non me ne pento, il gioco al momento gira egregiamente sul mio pc ed attendo con PAZIENZA la risoluzione dei bug segnalati. Del resto quale gioco e' uscito senza aver bisogno di successive patch? Certi comportamenti non contribuiranno mai a formare una comunita' solida e tantomeno non aiutera' mai a sviluppare software simulativi all'altezza della definizione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gkmrcdriver Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 Scusate x aver aperto una nuova discussione...probabilmente non accadra' piu' almeno per molto tempo...se non x aiutare qualche disperato la giustificazione sta nel fatto che cio' che voglio dire non trova il giusto posto in nessun altro topic...semmai criticate la superbia di voler catalizzare l'attenzione altrui.... Da oggi non partecipero' piu' a nessun altra discussione ( ...chissenefrega direte voi...) ma prima di abbandonare la nave perdonatemi una critica,anzi un consiglio...forse x l'affezione a questo forum Molte persone dovrebbero riguardare il significato sul vocabolario della parola RISPETTO... gente maleducata che si accanisce a chi si lamenta di questo capolavoro incompiuto...con la stessa veemenza di un tifoso ultra', forse solo x il fatto che il suo pc riesce a vedere o a sentire cose che altri lamentano...o chi apre forum x flammare.... Personalmente sul mio pc gira tutto...ma un prodotto commerciale non puo' essere vincente se su larga scala risulta vendibile al 50-70 % dei pc che soddisfi comunque i requisiti minimi.... Ci saranno nel forum tanti programmatori come me che sanno che costruire una simulazione e' la cosa piu' difficile in assoluto...ma in ogni caso il gioco presenta bug di una certa pesantezza(basta vedere quanti topic su forum e quante visite) gia' nell'interfaccia iniziale come ho gia' detto, e sicuramente...fa male dirlo...molta responsabilita' all' esasperazione dei toni in questo forum vanno allo staff sicuramente...che dal 11 non dorme piu, ma sta pagando le conseguenze in maniera esponenziale alla quantita' di difetti...pero' anche voi utenti... PS:Personalmente quando sappi che il preorder andava su db Access mi sono intirizzito ...aspettiamo va che' e' meglio. SCUSATE Ancora... Concordo con la tua decisione che per altro e' la stessa che presi io gia' quando usci' GTR. Nessuno ha obbligato nessuno ad acquistare netkar, si poteva aspettare la demo. Io ho fatto il pre order e non me ne pento, il gioco al momento gira egregiamente sul mio pc ed attendo con PAZIENZA la risoluzione dei bug segnalati. Del resto quale gioco e' uscito senza aver bisogno di successive patch? Certi comportamenti non contribuiranno mai a formare una comunita' solida e tantomeno non aiutera' mai a sviluppare software simulativi all'altezza della definizione. QUOTO Link to comment Share on other sites More sharing options...
Poncia Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 Concordo con la tua decisione che per altro e' la stessa che presi io gia' quando usci' GTR. Nessuno ha obbligato nessuno ad acquistare netkar, si poteva aspettare la demo. Io ho fatto il pre order e non me ne pento, il gioco al momento gira egregiamente sul mio pc ed attendo con PAZIENZA la risoluzione dei bug segnalati. Del resto quale gioco e' uscito senza aver bisogno di successive patch? Certi comportamenti non contribuiranno mai a formare una comunita' solida e tantomeno non aiutera' mai a sviluppare software simulativi all'altezza della definizione. QUOTO IN PIENO ANCH'IO! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Dust Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 (edited) Del resto quale gioco e' uscito senza aver bisogno di successive patch? Certi comportamenti non contribuiranno mai a formare una comunita' solida e tantomeno non aiutera' mai a sviluppare software simulativi all'altezza della definizione. Penso ad F1Ch 99-02, la EA e gli ISI hanno rilasciato un gioco totalmente bug-free e sopratutto ci sono state tantissime patch ed un nuovo engine rispetto ai suoi predecessori, so che non c'entra un cacchio ora quello che ho detto e non va paragonata a questa situazione, ma ho riportato il mio pensiero dopo aver letto le due righe scritte qui sopra dal buon Alex Edited April 13, 2006 by SGRdust Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcobrd Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 io ci sono rimasto molto male nel vedere tanta maleducazione. il lavoro altrui va sempre rispettato. non ti piace? non comprarlo. pero' stai zitto. vorrei vedere chi offende tanto, essere nei panni di kunos in questi giorni e sentirsi certe offese dopo tanto lavoro. le critiche va bene, ma le offese e la maleducazione no. kunos non ti curar di loro ma guarda e passa. io non ho fatto il preorder per dare 6 euri in piu'. scelta che rifarei in questo momento. secondo me si sta verificando la giusta divisione tra hard core simmers appassionati, e giocatori di giochi di guida. chi vuol giocare che si lamenti pure perche' ci mette 2 ore a uscire dai box. io sono appassionato, e nkpro me lo godo come non vi potete immaginare. e aspetto i miglioramenti che arriverranno per quelle cose che lo richiedono. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest lolly56stk Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 io ci ho fatto appena 200km ad aviano con la f1800...che dire,di bug non ne trovo, gira bene, mi piace molto, a livello fisico e di rumore mi pare buono. non capisco tutte queste lamentele. non capisco... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest RobyXit Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 (edited) io ci ho fatto appena 200km ad aviano con la f1800...che dire,di bug non ne trovo, gira bene, mi piace molto, a livello fisico e di rumore mi pare buono. non capisco tutte queste lamentele. non capisco... al di l Edited April 13, 2006 by RobyXit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts