Guest SHiV Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 Scusate se apro un nuovo post.. ma l'unica persona che ha notato il mio precedente nel topic delle faq non ha saputo rispondermi (grazie lo stesso).. Volevo un chiarimento su questa frase.. Il gioco supporta ancora utenti multipli.. nn c'e' bisogno di avere 2 installazioni,al momento in cui si switcha l'utente e nn ci sono le licenze i contenuti si bloccano.. ma la multiutenza e' cmq supportata. Probabilmente ve lo hanno gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 Scusate se apro un nuovo post.. ma l'unica persona che ha notato il mio precedente nel topic delle faq non ha saputo rispondermi (grazie lo stesso).. Volevo un chiarimento su questa frase.. Il gioco supporta ancora utenti multipli.. nn c'e' bisogno di avere 2 installazioni,al momento in cui si switcha l'utente e nn ci sono le licenze i contenuti si bloccano.. ma la multiutenza e' cmq supportata. Probabilmente ve lo hanno gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest SHiV Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 Scusate se apro un nuovo post.. ma l'unica persona che ha notato il mio precedente nel topic delle faq non ha saputo rispondermi (grazie lo stesso).. Volevo un chiarimento su questa frase.. Il gioco supporta ancora utenti multipli.. nn c'e' bisogno di avere 2 installazioni,al momento in cui si switcha l'utente e nn ci sono le licenze i contenuti si bloccano.. ma la multiutenza e' cmq supportata. Probabilmente ve lo hanno gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest SHiV Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 Please.. Lo tengo Up altrimenti una risposta non mi arriver Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 non si puo'. o meglio, tecnicamente si puo'. Ma a quel punto ci troveremo costretti ad applicare davvero la regola delle 3 attivazioni... cosa che ovviamente non facciamo o faremo con utenti che stanno chiaramente riattivando lo stesso pilota. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest SHiV Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 Grazie per la risposta.. Chieder Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 grazie delle incoraggiamento.. almeno il motore grafico non ha problemi misteriosi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest SHiV Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 Quello mi sembra ok.. Skazzato invece rispecchia un po' il suo nome LOL.. e come se dicesse: ma che vuoi, sono Skazzato, vado un po' cosi Non vi demoralizzate, ci avete messo il cuore e si vede. Sistemati i bug che, inevitabilmente, il prodotto appena uscito ha, nessuno avr Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest robygt Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 Mi Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 Mi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts