tsem006 Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 Apro una nuova discussione perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest bismark Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 (edited) Apro una nuova discussione perch Edited April 13, 2006 by bismark Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Miles Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 Apro una nuova discussione perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 Ho gia' risposto in PM. Mi prendo un po di tempo di rispondere anche qui. Da martedi' sto passando notti insonni a dare la caccia ai fantasmi sul discorso licenze. Abbiamo dato nKpro un po a tutti negli ultimi 3-4 mesi.. MAI, ma dico MAI, si e' verificato un problema sulle licenze. Purtoppo il PC e' una brutta bestia.. anche testando in 50-100... quando vai a fare migliaia di download hai solo testato una minima parte delle possibili combinazioni. Il problema delle attivazioni su Win2000 si e' capito (o meglio, NON si e' capito, si e' aggirato). Ho gia' espresso il piano d'azione di cambiare il sistema di licenze ad uno molto piu' semplice e totalmente legato all'online (quindi niente piu' controllo hardware, che e' quello che frega molti utenti al momento con il tuo stesso problema)... Purtoppo non posso far uscire una patch ogni 2 giorni.. la gente impazzisce. Io capisco l'incazzatura.. soprattutto di quelli come te che hanno pagato e non riescono ad attivare. Pero' cavolo, sono passati 3 giorni.. non 2 mesi... e' normale che ci sia un po di ritardo nelle email. Io o rispondo alle mail, o lavoro alla patch. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 Apro una nuova discussione perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Miles Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 Grazie per la risposta Kunos. Prenditi tutto il tempo che ti serve in modo da risolvere tutto quello che c Link to comment Share on other sites More sharing options...
tsem006 Posted April 13, 2006 Author Share Posted April 13, 2006 Grazie per la risposta Kunos. Prenditi tutto il tempo che ti serve in modo da risolvere tutto quello che c Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts