Diablo Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 Dopo aver formattato e reinstallato WIN XP SP2 da zero, drivers audio e video ecc, per prima cosa ho provato a installare nkpro. Prima del format girava tutto bene (sia la "prima versione", che la successiva patch), mentre invece ora, a parita' di configurazione hardware e software, con gli stessi drivers che ho usato fino a ieri, nkpro mi da questo errore appena clikko sull'eseguibile per lanciarlo: "Applicazione non correttamente inizializzata (0x0000135). Fare clic su OK per chiudere l'applicazione." Fino a stasera (ovvero prima di formattare) si lanciava senza nessun errore, mentre ora ricevo questo errore. Prima di inviare una mail all'indirizzo di supporto di netkarpro, provo a postare qua il mio problema, magari qualcuno sapra' darmi suggerimenti o info a riguardo, grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kommando Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 sicuramente dopo che hai formattato ti sei dimenticato di installare i netframework 2.0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diablo Posted April 13, 2006 Author Share Posted April 13, 2006 sicuramente dopo che hai formattato ti sei dimenticato di installare i netframework 2.0 Ops vero... tutto risolto, grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts