Guest T@izGTR Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 Avendo (mio malgrado) constatato che il prodotto in questione ha una serie di problematiche quantomeno non comuni alla media dei software in circolazione sullo stesso argomento ho maturato la decisione di esercitare il diritto di recesso previsto tra l'altro dal Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185. Per fare ci Link to comment Share on other sites More sharing options...
Markus72 Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 Avendo (mio malgrado) constatato che il prodotto in questione ha una serie di problematiche quantomeno non comuni alla media dei software in circolazione sullo stesso argomento ho maturato la decisione di esercitare il diritto di recesso previsto tra l'altro dal Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185. Per fare ci Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Moldu Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 giusta osservazione markus Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Malakas Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 malakas,guarda io l'ho preordinato e sono ben contento di avere netkar pro sul mio hd con la mia licenza. La mia frase iniziale era riferita al fatto che Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sydney Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 Nella demo non esiste multyplayer ....nella versione full si ...la storia della demo non sta in piedi. Il gioco (preferite SIM?) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Slish Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 Chiedo un chiarimento su un punto che non mi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Malakas Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 Nella demo non esiste multyplayer ....nella versione full si ...la storia della demo non sta in piedi. Il gioco (preferite SIM?) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ganzo Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 Non capisco chi intendete sia il fuori di testa, chi esercita un suo diritto (a norma di legge) ad avere indietro i suoi soldi perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest sterzy Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 Massarutto, vedete di dare dei prodotti finiti per soldi buoni ed eviterete molti problemi. Per finiti intendo anche conformi alla normativa ed integrati da tutte quelle informazioni che devono doverosamente essere note al pubblico che acquista. Una mail l'ho cmq mandata anche a orders@netkar-pro.com Se l'abitudine di flammare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest topcomer82 Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 Ecco perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts