Guest Ecio Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 ok...ho capito, adesso vado a nanna, nel mio bel lettone, e domani mattina mi svegliero'. Scopriro' cosi' che siamo ancora nel 2004, che la comunity e' viva e vegeta, che la gente gareggia online e si diverte nei campionati di frenault, di mini, di f3000, che finalmente la 0.99b sta per uscire, free ovviamente, che tutti i bug noti sono stati fixati e che tutto questo e' stato solo un brutto sogno. Solo un brutto sogno. Anche perche', converrete con me, meglio i brutti sogni che le prese per il netKulo no? :unhappy: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Malakas Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 ok...ho capito, adesso vado a nanna, nel mio bel lettone, e domani mattina mi svegliero'. Scopriro' cosi' che siamo ancora nel 2004, che la comunity e' viva e vegeta, che la gente gareggia online e si diverte nei campionati di frenault, di mini, di f3000, che finalmente la 0.99b sta per uscire, free ovviamente, che tutti i bug noti sono stati fixati e che tutto questo e' stato solo un brutto sogno. Solo un brutto sogno. Anche perche', converrete con me, meglio i brutti sogni che le prese per il netKulo no? :unhappy: Eccone un altro,vai a dormire va che Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Moldu Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 gia.... :unhappy: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 Eccone un altro,vai a dormire va che Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mattxxx Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 Beh dai... ora non la metterei cosi sul catastrofico... o meglio, chi vi ha costretto a fare il preorder? qui non si tratta ora di star a sindacare... per Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Malakas Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 Eccone un altro,vai a dormire va che Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Moldu Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 E' inutile aprire topic di questo tipo....anchio sono un po deluso come credo tantissimi utenti ma spero,e mi auguro, che entro al max qualche mese vengano risolti almeno i bug maggiori per poi eliminare anche le piccole cose che affliggono il simulatore. Buona notte!e domani svegliati sereno! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Demolition_Man Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 Cio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 (edited) Carissimi mi avete frainteso, non ho fatto alcun preorder (mi son guardato bene dal farlo) e la mia delusione (rispetto forse agli altri 1000 post) non e' tanto/solo legata al prodotto e alla sua catena di sant'antonio di bug, ma e' legata al "dove siamo andati a finire" dopo 1 anno e mezzo.... Edited April 12, 2006 by Ecio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Malakas Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 Carissimi mi avete frainteso, non ho fatto alcun preorder (mi son guardato bene dal farlo) e la mia delusione (rispetto forse agli altri 1000 post) non e' tanto/solo legata al prodotto e alla sua catena di sant'antonio di bug, ma e' legata al "dove siamo andati a finire" dopo 1 anno e mezzo.... Avete tutte le santissime ragioni pe inca**arvi ma dategli del tempo,il gioco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts