Guest Malakas Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 Certo che continer Link to comment Share on other sites More sharing options...
belvi Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 - Fisica discutibile che scivola a caso http://jeepy68.free.fr/netkar.WMV ? :w00t: ODDIO non ci siamo, non ci siamo proprio.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest pholcus Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 Ho visto il video, ma ragazzi, io valuto la fisica IN CORSA, non da fermo! Che poi nel video postato ci sia un problema, siamo tutti d'accordo, ma non mi pare cos' scandaloso. Ci sono altre cose pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Demolition_Man Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 (edited) Ho visto il video, ma ragazzi, io valuto la fisica IN CORSA, non da fermo! Che poi nel video postato ci sia un problema, siamo tutti d'accordo, ma non mi pare cos' scandaloso. Ci sono altre cose pi Edited April 12, 2006 by Demolition_Man Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rOOk Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 Ho visto il video e mi viene da dire: 'e allora'? Avr Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ephisius Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 Ho visto il video e mi viene da dire: 'e allora'? Avr Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 (edited) Io dico solo una cosa: C' Edited April 12, 2006 by Schummy1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rOOk Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 ti rispondo io.. c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fl3nd3r Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 ti rispondo io.. c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest agr_team Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 (...) E' un GIOCO di *****! Che peccato leggerti cosi' Francesco.... non l'avrei mai detto :unhappy: Comunque io sono riuscito a licenzare la mia copia al primo colpo, non ho mai avuto problemi hardware ne crash, mi gira a 80 fps in 1024x768 con dettagli al max e qualche filtro (Athlon 64 3500+ con 6600GT pciexpress), mi trova la lista dei server in circa 10s dopo aver cliccato su "connect" nella finestra del multiplayer, mai avuto un solo problema di disconnessione ( router dlink Dl-624 + modem Dlink Dsl-302T con alice adsl 4mb), gare online con 5 utenti oltre a me e lag molto contenuto (le collisioni funzionavano) Queste alla rinfusa i problemi che non ho avuto. Appena posso posto quelli che ho avuto (molto molto pochi e solo dettagli) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts