Guest Demolition_Man Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 (edited) Dopo un'oretta di test e dopo questi (che va a sommarsi agli oltre 1000km di test): - I LODs della macchine avversarie sono imbarazzanti (visibili in foto) - Shaders delle macchine avversarie che si accendono e si spengono (visibili in foto) - Skin delle macchine avversarie non caricate (nelle foto come vedete gli avversari hanno tutti la stessa skin) - Telecamere che inquadrano anche quando sei ad un km e che poi inquadrano i muri - Un bellissimo BUCO (visibile nello screen) a newbury - Fisica discutibile che scivola a caso e non ha attrito quando si Edited April 12, 2006 by Demolition_Man Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Xana Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sequel Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 quoto nella conclusione almeno fino a che nn si patcha, ma in modo serio. Per adesso lo ritengo un bug con del codice intorno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Miles Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 Dopo un'oretta di test e dopo questi (che va a sommarsi agli oltre 1000km di test): - I LODs della macchine avversarie sono imbarazzanti (visibili in foto) - Shaders delle macchine avversarie che si accendono e si spengono (visibili in foto) - Skin delle macchine avversarie non caricate (nelle foto come vedete gli avversari hanno tutti la stessa skin) - Telecamere che inquadrano anche quando sei ad un km e che poi inquadrano i muri - Un bellissimo BUCO (visibile nello screen) a newbury - Fisica discutibile che scivola a caso e non ha attrito quando si Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Demolition_Man Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 (edited) Non sarebbe cambiato nulla alcuni bug ci sono dalla namie Edited April 12, 2006 by Demolition_Man Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Malakas Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 (edited) iutu Edited April 12, 2006 by Malakas Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 - Fisica discutibile che scivola a caso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Demolition_Man Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 (edited) quoto nella conclusione almeno fino a che nn si patcha, ma in modo serio. Per adesso lo ritengo un bug con del codice intorno. Scusate ma pensavate che questa versione 1.0 sarebbe uscita senza bug??Avete mai visto un software nuovo di zecca alla versione 1.0 senza bug??io sinceramente NO,tornate a giocare alla playstation invece di rompere il c***o scrivendo solo ca***te. Scusa ma tu ti presenti qui con 3 post e fai il saccente? ma LOL edit: e non modificare ormai ti ho quotato Edited April 12, 2006 by Demolition_Man Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Miles Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 No mi dispiace Malakas ma onestamente i bug sono tantini.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Malakas Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 quoto nella conclusione almeno fino a che nn si patcha, ma in modo serio. Per adesso lo ritengo un bug con del codice intorno. Scusate ma pensavate che questa versione 1.0 sarebbe uscita senza bug??Avete mai visto un software nuovo di zecca alla versione 1.0 senza bug??io sinceramente NO,tornate a giocare alla playstation invece di rompere il c***o scrivendo solo ca***te. Scusa ma tu ti presenti qui con 3 post e fai il saccente? ma LOL edit: e non modificare ormai ti ho quotato Ho 3 post ma seguo netkar dalla sua nascita. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts