Guest pholcus Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 (edited) Guardate questo replay, mi pare che ci sia qualcosa di "odd". Quando l'auto parte in sovrasterzo, controsterzo e do tutto gas. In teoria dovrebbe girarsi, invece, riesco a riprenderla da una posizione "impossibile", praticamente orizzontale. Poi parte con l'effetto pendolo, e ci sta tutto. Mi paicerebbe sapere che ne pensate ecco il file http://pholcus.altervista.org/edit_fisica_1600.nkr fate salva con nome Edited April 12, 2006 by pholcus Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest cuscus Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 si, annche se sei praticamente quasi di traverso completo riesci per magia a controsterzare e a riportarla in aderenza, anche se per limiti proprio dello sterzo non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest topcomer82 Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 a me non lo apre.. mi salva un file html chiamato edit_fisica_1600.nkr .. ma nel menu replay riesco a leggere solo html nei campi vettura, pista.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 scusate, non riesco a salvare il file... mi salva una pagina html di 1kb. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest topcomer82 Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 usa IE invece di mozilla.. cosi a me va.. chissa perche Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 far Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Crammond Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 Mah effettivamente la macchina ha un movimento strano. Dovrebbe andare in testacoda. Invece miracolosamente perde aderenza anche l'anteriore sbandare in modo neutro. Per di pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest pholcus Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 Sinceramente , io con i freni non ho avuto alcun problema, lasciando il setup di default. Hai modificato per caso le bare antirollio e/o il toe anteriore? @si3v: ok, perfetto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 (edited) scusate, non riesco a salvare il file... mi salva una pagina html di 1kb. Devi metterlo nella barra degli indirizzi Comunque il comportamento un po' strano lo ho sentito anch'io, nel senso che quando la macchina parte in sbandata con angoli di quasi 90 Edited April 12, 2006 by 17mika Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Crammond Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 scusate, non riesco a salvare il file... mi salva una pagina html di 1kb. Devi metterlo nella barra degli indirizzi Comunque il comportamento un po' strano lo ho sentito anch'io, nel senso che quando la macchina parte in sbandata con angoli di quasi 90 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts